淋浴 – Doccia
di Rota

25/10/14, ore 23:19

Aww devo ammettere che ci ho messo un po' a trovare una FF su Jongdae e Zitao... Ma quando ho trovato la tua direi che ne è valsa proprio la pena!!
Ammetto di essere abbastanza nuova del fandom degli Exo, soprattutto nel campo delle FF, ma la tua è qualcosa di stupendo *^*
Partendo dal fatto che io AMO Jongdae e che Zitao è un panda gigante coccoloso, loro due insieme sono la cosa più bella che esista ahaha
No seriamente, la mia dea interiore è andata a farsi un giretto all'Aldilà leggendo la tua one-shot.
Quindi ti ringrazio per questa "piccola oasi" di felicità ^_^
Val.

13/09/13, ore 13:33

ciao ciao ciao ciao.
entro due minuti su efp per dare una sbirciatina alle fanfiction e ... cavolo, vedo una taochen /collassa/.
la taochen è la mia ultimate otp, io vivo di feels per questa coppia. ergo, il mio adorabile bias (chen) con quel pazzo cinese insieme sono dolcissimi.
aigoo, jongdae è così ingenuo ;_; povero ragazzo. tao invece è così peperino, mi piace troppo >< il fatto che stiano assieme in bagno mentre si fanno la doccia, che taozi gli voglia fare compagnia, che in un certo modo cerca attenzioni, è tutto così asdfghjklkjhgfdsadfgh dolce ;; mi è piaciuto un sacco leggerla.
dio, è davvero scritta benissimo ;; sei stata bravissima, sia con l'ambientazione, sia con il carattere di questi. chenzi e taozi ** l'arancia e la pesca, son nati per stare assieme.
sono proprio felice, spero di poterne leggerne altre su di loro, magari con un rating arancione (?) ti va? ç_ç
ahahah, vabbè, vado, grazie davvero!

13/09/13, ore 08:46

No, Jongdae, non capisci. No, no, no, no, NO. Nessuno può essere così ingenuo, chiudi la dannata tendina della doccia, butta Tao fuori a calci e parati il culo finché puoi perché Meg potrà anche averla conclusa così questa fanfiction, ma io so bene come andrà a finire se non corri ai ripari. Carini e coccolosi dicevano, carini e coccolosi un corno, quello ti ipnotizza coi suoi occhioni e i suoi bbuing bbuing e prima che tu, prima che io, prima che Meg che voleva scrivere una cosa gialla e innocente, prima che chiunque abbia il tempo di rendersi conto di cosa sta succedendo, ti ritroverai a gambe all'aria con in mezzo un panda adolescente nella stagione degli amori più che felice di esplorare lo sbocciare di tante nuove emozioni col suo amato hyung. E NO. NONONONO. NO.
Non posso tollerare questa coppia degenere, mi ispirano troppo sentimenti controversi. Jongdae ha un carattere complicatissimo, e Taozi è un ossimoro vivente. Uno mi oscilla da sensuale pantera a dolce e innocente cucciolo di panda, l'altro da malvagio imperatore del male, di quelli che farebbero lo sgambetto ai bambini per poi riderne di gusto, ad angioletto di mamma, così tenero che si taglia con un grissino.
Sei riuscita a renderli bene entrambi, nonostante io sia sicura che un trattato dello spessore del Signore degli Anelli non sarebbe in grado di spiegare la complessità del carattere di Jongdae (lo adoro proprio, se lo vedessi lo squisherei di abbracci)... Loro sono la mia macedonia di frutta, pesca e arancia <3
E grazie mille per la dedica, mi sto sciogliendo in un brodo di giuggiole perché ci sono così poche fanfiction loro e sono un pairing così bello e gdjlakgkgj AWWW. Cla felice. Cla molto felice. Padre sa sempre come viziare la sua primogenita <3 Grazie <3 <3 <3