Welcome Winter
di Minorin Kushieda

20/09/13, ore 20:29

*tossisce*...FANTASTICO *-* è stato tipo...BOOM...non sono più due banane è Soul è così...così...*-*, bè ora sono io in ritardo LOL...ma comunque credo sia il capitolo più bello i assoluto, mi dispiace molto, moltissimo che sia il penultimo ma spero di leggere una tua nuova storia :3, e che dire, il primo giorno di scuola non è mai fantastico (?)...comunque aspetto (tristemente) l'ultimo capitolo...un bacione :*

13/09/13, ore 21:50

Oddioooo! *^* Il mio capitolo preferito, IN ASSOLUTO! U.U Ti adorooo! *^* Sono contenta che farai un epilogo, anche perché se mi lasciavi la storia così, t'avrei uccisa. *sguardo di Yuno Gasai* Oooook, non ho mai ucciso nessuno e non inizierò adesso! xD Comunque complimenti ancora! ^^ <3 Bacioni,
Kazuha Takumi <3

13/09/13, ore 15:54

Eccomi qui!
Wow un capitolo davvero strafantastico *^*
Una delle mie parti preferite è quando Maka cade dalle scale!
Ora mi dileguo, devo finire il libro per le vacanze di matematica (altrimenti la prof. mi uccide).
Sayonara!

13/09/13, ore 00:06

Oh.cielo... Ooooooook... O.o wow! Cavolo da quanto aspettavo una fine così... ^.^ nei giorni passati ho divorato la tua storia(troppo carina!!!! I love soul e maka!!!!! ='+'= ) accidenti, ma lo sai che scrivi proprio bene! ^.^ non fai neanche tanti errori di battitura! (cosa assai rara -.-) insomma, ti stimo :}
Attendo impaziente l'ultimo capitolo!! x.x
Notte -_-zzz
Costybene
P.s. Mi spiace che tu non abbia avuto tante recensioni nel cap 14 *.* te le meriti ^.~ ..... Voglio anche io un fidanzato come soul!!! u.u e voglio anche il carillon! Ecco :3 ciau!!!