Our sins
di Leoneruggente

15/09/13, ore 16:38

Davvero una bella idea quella di raccontare in drabble tutti i peccati capitali dei nostri guys!
Il primo capitolo mi è piaciuto molto ed hai davvero sfruttato al meglio la rabbia che pervade Sam, che dopo tutto il dolore che ha provato nel corso della sua vita, è venuto anche a sapere che sin dai primi mesi è stato manipolato e usato dai demoni per portarlo sulla strada del male... La rabbia che lo pervade nel sentire Lucifero padrone del suo corpo e di non riuscire a fare niente per sovrastarlo ...
Credo che, fra tutte le caratteristiche di Sam (che è anche il mio personaggio preferito :3 ) la rabbia sia una delle dominanti... Credo che durante l'ottava stagione si sia un po' attenuata grazie a quei mesi vissuti a vivere una vita normale, ma comunque secondo me c'è sempre e ne prova sicuramente molta anche verso sè stesso, per il sangue che gli scorre nelle vene, nel sapere che era lui l'unico e vero vessillo del male :(
Molto azzeccata la tua idea e adesso vado a leggere subito la prossima ù.ù
Complimenti ^^ Per essere la tua prima storia mi hai davvero colpita, sei davvero bravo :)

13/09/13, ore 19:28

Sono molto curiosa per questa raccolta di fic, la prima è dedicata alla rabbia povero Sam è comprensibile che sia incazzato nero soprattutto con quel bastardo di Lucy.
Comunque per essere la tua prima storia puoi ritenerti soddisfatto mi piace da matti questa fic, sei riuscito a prendere in pieno il personaggio seguirò con molto gusto le tue prossime opere se sono tutte cosi! ciao ciao alla prossima.

13/09/13, ore 17:22

Devo dire che mi hai molto incuriosito con il titolo e la breve presentazione che hai scritto.
Scrivere dei sette peccati capitali, rivisti nei vari personaggi è davvero una bella idea e mi ha intrigato molto.
Quindi eccomi qui a leggere il primo. L'ira. Davvero bello questo e devo dire che sta a pennello a Sam, soprattutto in quel periodo dove non poteva controllare il suo corpo.
Penso che lui più di tutti abbia tutti i diritti di essere il personaggio che rappresenta l'ira. Certo anche gli altri sarebbero perfetti, poverini non hanno una vita facile, ma lui... non so, il suo essere stato manovrato sempre fin da piccolo dai demoni, che lo hanno condotto alla disfatta... sì, secondo me è azzeccato.
Davvero complimenti per l'idea, è geniale :) e questo primo capitolo è ben scritto, hai usato uno stile che rende perfettamente l'emozione del momento. Veloce e staccato :)
Spero di leggere presto gli altri capitoli perchè mi hai incuriosito molto ;)
A presto.