Knocking' on Heaven's Door – Eyes
di Rota

15/09/13, ore 18:27

Ho dei problemi con gli stili volutamente "alti", perché sai come sono, no?, sguazzo nella mediocrità; ma per te, sarò lieta di elevarmi. ♥
Prima di avventurarmi nel redigere un commento che possa avere la sembianza di qualcosa di sensato, ti devo avvertire che la frase di apertura ( "Non tanto per la costrizione fisica in sé quanto per l'aspetto psicologico... ciò che tocca e viene toccato." ), nonostante io l'abbia più e più volte riletta, continua a non tornarmi. Non saprei dirti se per mancanze mie personali, ma temo che manchi la conclusione del pensiero - o che sia comunque troppo criptica. Detto ciò, il resto della flashfic scorre non appena ci fai un po' l'abitudine. :)

L'idea di rivisitare tappa per tappa il rapporto tra Eren e Rivaille in chiave AU è senza dubbio accattivante, e l'apprezzo molto; ma - sì, perché c'è un "ma", preferirei vederci un qualcosina di più di tuo, che non sia uno stile elaborato. Mi spiego meglio: spogliato del contesto AU, questa non è altro che la riproposizione della stessa scena dell'anime.

Le mie scuse se il mio commento non è pienamente positivo, sopratutto in considerazione del fatto che questa flashfic - e la serie tutta, è stata scritta anche per me; ma se evitassi di farti presenti queste mie perplessità, credo che farei un servizio persino peggiore.