Candy
di Ita rb

14/07/14, ore 01:12

Ciao Ita rb! Di solito non sono il tipo da leggere fanfiction a rating rosso, ma recentemente mi sono trovata nella pagina dedicata a Makai ed essendo Sitri il mio personaggio preferito questa storia mi aveva proprio incuriosita. E per fortuna che l'ho letta!! Sono veramente sbalordita dal modo in cui scrivi, nessuna parola fuori luogo o frase che non si collegasse alle altre, per non parlare del modo in cui tratti i personaggi: semplicemente sublime. Credo proprio che andrò a leggermi qualche altra tua fanfiction. Continua a scriverne mi raccomando!
Baci, pinky_neko

14/09/13, ore 00:52

Salve :) Mi sono appena avventurata in questa sezione e non pensavo di imbattermi in qualche ff riguardante Makai Ouji, mi sono messa quasi a salellare come una matta vedendo che in realtà ce ne sono. Dantalion mi piace davvero molto e anche Sitri non mi dispiace affatto, anche se nella mia mente malata non li ho mai immaginati come una coppia, però devo ammettere che la tua One- Shot mi è piaciuta veramente tanto. Ho trovato il tuo stile di scrittura abbastanza fluido, il che ha reso ancora più piacevole la lettura. Spero di imbattermi al più presto in una tua nuova fic, e ancora complimenti per questo capolavoro.

A presto, Ferris.

13/09/13, ore 17:41

OMMIODDIO. SORELLA (?)

Allora.. Allora... Allooora....

FINALMENTE NON SONO PIU' L'UNICA A SCRIVERE SU DEVILS & REALIST.
Condividiamo un obbiettivo comune: far si che il fandom venga aperto il prima possibile!
La differenza è che io ho già scritto un bel po, mentre questa per te è la prima -e spero non ultima-.

Sebbene non sia una grande sostenitrice della coppia DantalionxSitri, mi è piaciuta, l'ho letta con piacere. Non ho trovato errori di grammatica o roba varia, il che, vista la lunghezza, è un'ottima cosa, che fa leggere senza troppe difficoltà la fanfiction.
Hai reso bene Sitri, orgoglioso, e Dantalion. Tra i due, ovviamente, preferisco il primo, ma sono gusti xD

Spero di leggere presto altri tuoi lavori su questo fandom, così come spero che la sezione dedicata a Devils & Realist venga aperta quanto prima...

Alla prossima recensione!