Speciale
di AryYuna

23/09/13, ore 09:02

Complimenti, davvero molto bella e ben scritta. Ammetto che mi sono piaciute molto anche le note esplicative, perchè sono d'accordissimo sul fatto che a volte nella serie gli stessi autori dimenticano elementi importanti ed eclissano su altri.
Fink

20/09/13, ore 21:56

Bellissima storia !!! Personalmente io adoro fantasticare su Tony e wendy ( anche perché la puntata vera e propria era abbastanza cretina) ma questa che hai scritto tu ha catturato la mia attenzione !!! Bella, davvero, scritta bene e poi mi ha commosso questo Tony così sensibile <3
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 09:56 pm)

20/09/13, ore 20:16

Ciaoooooooo! Eccomi qui con la recensione a questo bellissimo secondo capitolo!!!
Ti giuro che non vedevo l'ora che aggiornassi! :):)
Intanto ancora complimenti perché sei davvero bravissima nelle descrizioni. Ogni dettaglio, ogni scena è perfetta e non lascia dubbi. Penso proprio che tu abbia impiegato un sacco di tempo a raccogliere tutti i piccoli dettagli. Fantastico. XD

Mi piace questo Tony triste e ferito da quello che gli è successo e mi piace che tutti ognuno a suo modo si preoccupino.
Hai fatto bene ad accennare a tutti gli avvenimenti che lo hanno condizionato nella vita (kate, Jeanne ecc...) ci stanno a pennello! :)
Ziva che. Era di farlo parlare, ma lui non vuole... Mi è piaciuto come li hai fatti interagire!
Lui che parla con Abby, tutti i flash back... Sono scritti davvero bene! E sai cosa mi è piaciuto tanto che hai anche inserito Palmer e li hai resi amici... Cosa che secondo me potrebbero fare anche nel telefilm, sarebbe spassoso secondo me! XD
E alla fine va da Gibbs. Perché in fondo lo sappiamo... Non solo per Ziva, ma anche per Tony, Gibbs è una sorta di padre. E anche se io adoro Wagner nel ruolo di Senior si è capito benissimo che ha sempre reso la vita di Tony un inferno! Quindi penso che Gibbs sia un grande punto di riferimento per Tony,

Il caso è stato descritto benissimo come anche nell'altro capitolo! E grande la citazione ad un film, si sa con Tony il cinema non può mancare! :D

Bravissima!
Spero che posterai presto altre storie!
Baci, Meggie

20/09/13, ore 16:16

Mio dio! Oh mio dio!
Credo di non aver mai letto un capitolo così lungo! Sul serio... Oltre a essere lunghissimo e' ben scritto! Tutto e' spiegato nei minimi particolari... E anche se non ami i Tiva sono contenta di aver letto qualcosa di diverso che non ruoti intorno a questa (bellissima, straordinaria, irresistibile ) coppia!
Anche se è finita, sono contenta di averla letta!
Aspetto di leggere altre tue storie! A presto e nazioni
Alex995

13/09/13, ore 18:12

Beh devo dire che questo capitolo è MOLTO lungo, ma sono contenta anzi contentissima di averlo lettto! Diciamo che questa puntata non è tra le mie preferite . Motivo? Tutte le puntate di Ncis dove ci sono le ex di Tony (o di Ziva) le odio profondamente! Ma tu sei riuscita ad esprimere dei sentimenti che per Tony , almeno guardando quella puntata, risultavano contrastanti! Quindi sei stato/a davvero brava!
Sono 20 pagine? Allora hai fatto davvero bene a dividerla, altrimenti non si sarebbe capito niente. Ziva mi da l'idea di essere un tantino ( per non dire molto) gelosa di Wendy! Ma diciamoci la verità, è molto piu bella Ziva! Detto questo, spero che tu aggiornerai presto , perchè sarò contenta di leggere il seguito!
Good luck, a presto!
Alex995 :D

13/09/13, ore 17:59

Ciao! :D
OMG quanto mi è piaciuto questo primo capitolo.
Intanto voglio darti ragione sul fatto della 9x15! Non mi è piaciuto per nulla quell'episodio...
Wendy mi sta sull'anima. Ma tralasciamo il mio odio per alcuni personaggi ed arriviamo alla tua storia.

FANTASTICA.

È la prima volta che descrivi un caso? Sei stat bravissima. Davvero hai spiegato benissimo tutto, tutti i dettagli sono chiarissimi.

Adoro McGee che gli fa le domande!
Ma la mia parte preferita è: Ziva durante l'interrogatorio che gioca con il coltello. E Tony e McGee che scommettono su chi, tra lei e Gibbs, farà piangere prima la sospettata. AHAHAHHAHA Mitico.

Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!! :)

Baci, Meggie.