Una baby-sitter per i One Direction
di I_am_a_Crazymofos

26/06/14, ore 15:52

oh mio dio!!! :) sono contentissima!!! *saltella dalla gioa, di qua e di là*, davvero non immaginavo che Harry fosse mascherina nera o.o
il capitolo è meraviglioso come al solito. Adesso mi rimane solo da scoprire chi è mascherina bianca :D intanto pero si è innamorato di Elena, e anche lei mi sembra di capire. Sono super emozionatissima.
Aggiorna presto ;)
Naty

26/06/14, ore 14:17

Liam e Alessia eh? *fa una faccia pervertita* hahahaha scherzi a parte questa fic è stupenda Ele, spero che continuerai presto

21/06/14, ore 12:40

io lo sapevo che era Harry!! ahahahaha lo immaginavoooooo
però (ehehehe) non hai controllato la camera di louis :))
ahaha stra bello il capitolo!! <3
"io torno a piedi" ahahahaha
gli urli di piacere.....ahahaha crepo xD
aggiorna presto, anzi prestissimo..no, prestissimissimo! bah..aggiorna quando vuoi!!
-fede

20/06/14, ore 22:41

Muhahahahah sapevo che era Harry lo sapevo muhahahah....solo che adesso mi preoccupo perchè pensavo che Louis fosse mascherina bianca e invece era li a dormire uffa.
Tua ΜαΦι_Γονε

20/06/14, ore 00:14

O.o u-urletti di piacere!?!?!
Ooooooookey...
Comunque non hai controllato la stanza di Louis....ehehehe
In ogni caso il capitolo mi piace un casino (come al solito).
Mi ha fatto morire la parte in cui io e Ila ti rincorriamo e tu fai: io torno a piedi!!!! Ahhahahahah oddio muoro :,)))
Vai avanti mi raccomandoooo

Baci*Giuly♥♡

19/06/14, ore 23:08

perché deve essere mascherina nera Harry?!?!?! comunque bello il capitolo e dacci dentro Ale HAHAHAHAH (Y)

19/06/14, ore 23:03

Bello questo capitolo , non mi aspettavo che fosse Harry sinceramente...continua presto un bacio , Marty

19/06/14, ore 22:57

NO MA DICO IO LO SAPEVOOOOOO! LO SAPEVO CHE ERA HARRY PORCA PUTROCCOLA INCULATA IO LO SAPEVO.
okay dopo questo sfaso time, direi che mi esalto.
cioè.
QUANTO CAZZO E' DIABETICO MASCHERINA BIANCA?!?!?!? ASDFGHJK
io ci scommetto che è Louis, è troppo diabetico quel ragazzo HAHAH
poi come è arrivato nella sua stanza prima di elena non si sa, ma lo sappiamo tutti che lui è Superman.
ODDIO.
Dì la verità: dato che in un video diary ha detto che è superman (SPMEBODY NEEDS HELP? WUAAAAA SUPERMAN IS HERE) allora lui salva Elena e quindi mascherina bianca è Louis.
Ehhhh va che mente geniale che ho HAHHAHAAHHA
colpa di F. geloso, mi fa morire HAHAHAH
okay la smetto.
insomma, il capitolo mi piace un sacco e lo adoro alla follia aaaaww
però carissima ora mi spieghi questa parte:

Quarta camera.
Vuota, è quella di Harry.
Quinta camera.
Liam e Alessia dormono.
Sesta came....
Liam.... e Alessia?
Torno indietro di una camera e controllo meglio.
Oh cazzo!
Liam è sdraiato a pancia in su e Alessia è sdraiata sopra di lui petto contro petto. Sono coperti da un lenzuolo. Inoltre ci sono dei vestiti sparsi per terra.
Ditemi che non è vero.
Chiudo velocemente la porta e passo alla sesta, cioè la mia, e mi catapulto dentro.
Io non ho visto niente.

WTF HAHAHAHAHAHAHAH CI SONO RIMASTA DI MERDA HAHAHAHAH NON CI POTEVO CREDERE HAHAHAHAHAHAHAH

Improvvisamente sento degli urli strani, forse di piacere, provenire dalla stanza accanto.

NO COSA?! AHHAHAHA OH SE AVEVI ISTINTI SESSUALI NON LI FAI ENTRARE NEL MIO PERSONAGGIO HAHAHAHAHAHAHAHA
okay mi ritiro con il mio solito papiro. lol
ciaooo

19/06/14, ore 22:27

Io amo la tua storia!!!!!! Sinceramente speravo con tutto il cuore che mascherina bianca fosse Harry perché vorrei che lui e Elena si fidanzassero!!!!!!!!!! Ci sono rimasta un po' male ma almeno è uno di loro !!! Comunque sei bravissima!! Allunga un po' di più la storia se puoi!!!! Aggiorna al più presto !! Sono curiosissima !!!
Baciii

19/06/14, ore 22:23

H-H-Harry?!? Okay, se volevi stupirmi, ce l'hai fatta eccome.
Il capitolo é.....Stupendo? Naaaah....è troppo poco.Direi stra fighissimo stupendamente magnifico.
Mi stupisci un sacco!
Non vedo l'ora di scoprire chi è Mascherina Bianca.
La gelosia, il bacio...tutto perfetto 'sto capitolo!!!!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo!!!!!

19/06/14, ore 19:55

Ciaoo meraviglia! <3
Finalmentee!!
Non ci posso credere... È Harry!
Forse me lo aspettavo un po' o forse no, boh non lo manco io aahahah :')
Sono però felice di scoprire chi è! Finalmentee!!
E adesso dobbiamo scoprire chi è mascherina bianca...
Il quale è innamorato di Elena!! *--*
Ok, io adoro questa storia!! <3
Spero che aggiornerai presto, sai la mia curiosità a volte è un difetto! :D

A presto,
Bacii <3

19/06/14, ore 19:52

O DIO!! HARRY?!?!? ok ci sono rimasta un po di merda ma il capitolo era stupendo!!! oddio ancora non ci credo MASCHERINA NERA È HARRY?!?!? ok basta non impazzisco più aggiorna presto baci Jenny<3

19/06/14, ore 19:39

ciao! Come va? Seguo questa ff da un sacco di tempo e mi sono appassionata tantissimo a leggerla! Ho solo una domanda da chiederti....perchè mi lasci sempre con il fiato sospeso? lol....ogni volta, quando la leggo non mi rendo conto di aver terminato l'ultimo capitolo e rimango davanti al computer con questa espressione: :o.....comunque aggiorna presto perchè sono mooooltooo curiosaaaa :). Un bacione Cri

19/06/14, ore 01:14

Ciao! Allora innanzitutto la tua storia mi piace molto, solo che è troppo incasinata non ci capisco più niente!!! Continua presto che sono curiosa. Un bacio,Marty

13/06/14, ore 23:46

Ti prego, ti prego, ti prego, ti pregoooooo continuaaaa. Voglio sapere come continua. Secondo me mascherina bianca é Louis ma a me piacerebbe più fosse Harry perchè è il meno pensabile oppure potrebbe essere mascherina nera ma non mi piaverebbe vederlo cattivo.... ahia non lo so mi sto solo scervellando. Aggiorna presto e se puoi avvisamiii :)