lei? lui?
di infinjty

05/01/14, ore 14:46

Ciao ^^ cercavo una ff romantica ma non scontata o noiosa! La tua è stata esattamente questo! Mi rispecchio molto nella protagonista ma ovviamente non sono così fortunata da trovare il mio "logan" :c sorridevo tutto il tempo ahaha hai scritto altre ff come questa? Fammi sapere e ancora complimenti <3

29/11/13, ore 20:22

Cara Infinity, tanto per cominciare adoro il tuo stile, la tua scrittura è delicata senza essere banale o sdolcinata; mi piace anche il fatto che non abusi dei dialoghi per movimentare la narrazione ma che comunque siano presenti quando servono.
Se sia perché mi rivedo molto in lei,o perché al mio fianco vedrei molto bene uno come lui, non lo so maquesto è  quanto: i personaggi mi hanno conquistata!
Questa ff mi ha davvero colpita e, anche se mi sarebbe piaciuto durasse di più, il fatto che il finale sia in realtà la descrizione del loro inizio concreto insieme me l'ha fatta apprezzare ancora di più.
Mi auguro vivamente che se (spero di si) e quando (spero presto) ti verranno altre/nuove idee pubblicherai ancora qualcosa che sarò sicuramente contentissima di leggere!
Complimenti ancora, un bacio!
Bucaneve xx

24/09/13, ore 14:25

no, davvero è finita!? Accidenti a me è piaciuta tantissimo questa storia! Comunque se si ha il timore di rovinare la storia è meglio così: voglio dire, da una parte sarebbe bello continuare a leggerla e vedere come continuano a evolversi i personaggi e che fine fanno, però anche questo finale è molto bello, anzi devo dire che l'intero capitolo mi è piaciuto molto e emozionata. Quindi leggere tutta la storia è stato molto bello!!
alla prossima!

17/09/13, ore 21:48

No, maddai tu non puoi fare così! I tuoi capitoli sono troppo belli, mi emoziono ogni volta che li leggo! Ti giuro, il tuo modo di scrivere mi piace troppo! Tutti quei riferimenti ai personaggi dei libri ( che io ho letto tutti e che conosco benissimo, cosa che aumenta ancora di più la mia passione verso questa storia) sono semplicemente fantastici, anche il solo fatto di citarli è molto bello.
alla prossima,

17/09/13, ore 21:44

"allora,non scrivo benissimo e ho l'immaginazione di un bradipo in letargo e quindi questa "storia" farà sicuramente pena"
Hai perfettamente ragione ;)
"ma volevo comunque pubblicarla per vedere se magari qualcosa di buono c'è c:"
no, nulla di buono.

Ma la speranza è l'ultima a morire, lo sai come si suol dire quando ci si trova davanti a casi disperati come il tuo.
detto questo...
Sciao!
Antonio
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 09:45 pm)
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 09:46 pm)

17/09/13, ore 21:41

Che bello questo capitolo! Il pensiero sulle donne che leggono mi ha colpito davvero molto e il modo in cui è stata presentata la protagonista anche, si capisce che chi l'ha descritta tiene veramente a lei. Per quel che mi riguarda penso che gli amori nascosti come questo sono bellissimi, e te lo dico io che non sono una veramente romantica. In particolare, mi sono piaciute le continua associazioni a tutti quei libri, è una cosa davvero bella.
alla prossima,

14/09/13, ore 10:25

Lo sai? Mi piace.
Come prologo è fantastico, hai descritto perfettamente la classica fangirl e diciamo che potrei essermi rivista in quella descrizione. Mi piace il punto di vista del ragazzo: è preso da lei, vuole ridere e piangere con lei, vuole conoscerla anche se già la conosce e si è accorto che le ragazze come lei sono diverse dalle altre. (Noi lettrici siamo sempre passi avanti eheheh)
è stata originale la trovata della tazza! In questo modo hai evitato delle conversazioni banali, quasi clichè, ed è probabile che si vedano per giorni senza mai parlarsi, ma sarà comunque dolce. Io sguazzo in queste storie ahaha
Spero continuerai presto e non lascerai in sospeso la storia (come faccio spesso io...) perchè voglio vedere il seguito! Magari dal punto di vista della ragazza! Dopotutto l'avevi scritto anche nella presentazione, vero?
A presto! Ciaooo!

13/09/13, ore 20:45

E' bellissimo, mi è piaciuto molto questo capitolo!
Voglio sapere cosa succede nel prossimo, aggiorna al più presto :)
Ciao!!