Scusa se ti chiamo Amore
di Feel Good Inc

22/03/08, ore 14:35

qst ficcy è trp dolce, ke dolci Saku e Shao sn 1 amore billi!!!!!!!!!! Sn felice ke alla finesisn messi insieme hiuppy!!!!!!!!!! Menomle ke Shao se n'è ccorto k mentiva cs tt è andato a finire x il meglio ciau tvtttb

21/03/08, ore 22:21

*__* ke bello!! happy ending!!! mi è piaciuta da matti questa one shot *____* davvero bella,soprattutto la fine! ^____^

20/03/08, ore 18:25

ooooooooooooooooooooooooo!!sono in brodo di giuggiole!!aaaaaaaaaaa!!come sono teneri!!li adoro...sono troppo belli insieme!!ma scusa perche' non la modifichi e fai una bella long fic????a quanto ricordo tu hai fatto molte onshot!e sono tutte stupende!!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

20/03/08, ore 15:52

Mio Dioooooooo!!!E' bellissimaaaaa!!Brava brava bravaaaaa!!!!Non te lo dirò mai abbastanza!!Questa storia è stata stupenda..cm tutte quelle ke scrivi del resto!!Ritorna ancora xò,mi raccomando!!Ciao,Baciniiiiii!!PS:Buone vacanze e Buona Pasqua!!:D

20/03/08, ore 09:04

Ah!Ho così tante cose da dirti! Innanzitutto, grazie per avermi dedicato questa meravigliosa FF! E' bellissima come sempre e mi piace come, e forse anche più, delle altre! Meravigliosa!!! Però... accidenti...sto piangendo! Non sono riuscita ad essere la prima a recensire questo capolavoro! Mi dispiace tantissimo! Ormai l'avevo presa com abitudine recensire per prima i tuoi capolavori! E questa storia... stupenda!!! Sai cosa ti dico però? Mi hai rubato l'idea! Anch'io ho sul computer una storia che intendevo dedicarti! E' su una canzone di Jesse McCartney! Io però devo ancora finirla, mi manca l'ultimo pezzo e poi la pubblicherò! E' tutta per te!^^ Vabbè, eventualmente ci sentiamo su msn, ok? Così magari ci conosciamo! (e magari riesci anche a spiegarmi la storia dell'html visto che le mie storie ne sono totalmente prive....) Baci & Abbracci, Evans Lily.

20/03/08, ore 08:25

non ho parole x la bellezza di questa ficcy...veramente mi ha fatto battere il cuore a mille!è stata stupenda!mi sn emozionata a leggere!troppo,troppo,troppo bella!spero di rivederti in qst categoria!un bacio!