Tutto per una pianta.
di fly90

22/03/18, ore 08:48

Heilà!
Recensisco un po' in ritardo(avevo ma già letto la tua storia ma non l'avevo ancora recensita) per dirti che adoro questa storia.
Un po' capisco Culio, come adoro gli animali, adoro anche fiori e piante, tanto che una pianta carnivora vera e propria mi sarebbe piaciuta...ma mi sono accontentata di una Flytrap che ho chiamato Buffa(non ero ubriaca quando le ho dato il nome, giuro).
Scrivi bene e la storia è scorrevole e riesce a catturare l'attenzione del lettore, viene proprio voglia di DIVORARLA immersi nella lettura.
Alla prossima

- Mattalara❤

11/02/17, ore 19:47

Wow * * trovo bellissimo il finale, è una sorta di karma eppure l'unica morte (forse?) per lui accettabile.

Comunque è scritta bene, i piccoli errori sono davvero sciocchi :)

P.S.: Perché tantissimi tuoi personaggi fanno di cognome Rodriguez? :0

29/07/14, ore 22:03

Oh mamma! Culio è pazzo! E' rimasto fermo mentre la pianta lo voleva mangiare... O.o
Comunque mi è piaciuta molto ^^
Ciao ciao :3
CinciLove

10/02/14, ore 14:25

Ciao,
era da un po' che avevo visto la storia e volevo leggerla ma non trovavo mai il tempo.
Ora che finalmente l'ho letta devo farti i miei complimenti.
Davvero bella.
Trama diversa e unica e scritta molto bene.
Alla prossima,
la Signora King

26/11/13, ore 23:14

Questa è l'ultima FF che leggo prima di andare a nanna e mi è piaciuta...
Abbastanza inquietante a pensarci, ma tutto sommato è interessante!
Grazie per tutto ciò che scrivi e leggerò presto nuove opere!
Bacioni

01/10/13, ore 19:01

Ho adorato questa storia, per un preciso motivo:

"La piccola bottega degli orrori"!

Mi sembrava di rivedere una piccola Audrey (la pianta) in azione. Stesse movenze, stesso appetito. Le mancava solo la parola (hi hi hi).

Forse inconsapevole, vi ho trovato nella storia anche un pizzico di ironia e humour nero.

Storia perfetta per l'ora di cena (sperando che la cena non sia io). Credo che mi tornerò a 'divorare' ancora questa storia, al prossimo stimolo di fame.

CIBO!

16/09/13, ore 23:41

Credo che finirò per adorare le tue storie strampalate... Sul serio, migliori di volta in volta sempre di più ma credo di avertelo già detto ;)
Questa mi ha tenuta inchiodata alla pagina... sul serio. Non mi sono alzata dalla sedia finchè non l'ho finita! =D
Mi piace come da una situazione normale di apparente calma ci introduci man mano nell'inquietudine e nell'orrore, il tutto con elementi apparentemente innoqui! Devo ammettere che le piante carnivore mi hanno fatto sempre un po' impressione ma adesso siamo all'apoteosi dello schifo! XD
Mi è piaciuta soprattutto la fine, quando la pianta si rivolta contro il suo padrone, evidentemente non stava simpatico nemmeno a lei =P
Bravissima a presto!! ^_^

14/09/13, ore 14:59

Konnichiwa fly90 :) !!
Che bello hai scritto una nuova fiction horror *-*
(devo dire che le tue fiction mi piacciono tantissimo!)!
Comunque devo dire che questa storia è molto originale,
simpatica e inquieta un po' (normale,in quanto si parla di un horror ^^)
Il protagonista Culio è molto pazzo,visto che è ossessionato dalle piante
e preferisce uccidere delle persone per esse, l'ho trovato però molto bello
e apprezzo molto il carattere che gli hai scelto( mi è piaciuto tantissimo XD).
Ho notato che ci sono alcuni piccoli errori nelle frasi,ma nell'insieme la fiction è
scritta bene! Come sempre le scene dove qualcuno muore sono davvero uniche *-*..
Ti saluto di nuovo,ciaooo kishishi ;D!
_Reiko Moria_

14/09/13, ore 14:52

Flai novanta!
E' sempre un immenso piacere leggerti nonchè recensirti.. Ecco , adesso le mie recensioni si accorciano mano a mano che le tue storie eccellono. E anche le giornate si stanno inevitabilmente accorciando...
Con affetto, affetto, affetto
Perla
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 02:53 pm)

14/09/13, ore 14:37

Wow...certo che questo Culio aveva davvero la passione per le piante... Le preferiva addirittura alle persone!!!•.• non guarderò mai piu le piante come prima ;-) mi hai fatto venire i brividi, bravissima!!!