They will be
di Ce_

18/09/13, ore 16:50

Nonono, non mi puoi separare Albus e Lorcan o.o Appena ho letto che c'è qualcosa che non va tra loro mi è venuta una fitta al cuore. Non posso farci niente: quando si tratta di loro due sono fin troppo sentimentale! Lily e Scorpius sono sempre uguali ma mi fanno ridere troppo e non li cambierei per nulla al mondo, così come James e Louis: sono semplicemente perfetti *-*
Mi ero fatta qualche idea di come poteva essere questa storia ma questa le supera tutte! Che dire... aspetto il prossimo capitolo e spero di non aspettare troppo ;)
AL

14/09/13, ore 20:54

Stavo per piangere quando ho letto che avevi pubblicato, non vedevo l'ora.
Allora, James e Dominique sono sempre più pucciosi! Anche se ho qualche timore.. ma speriamo di no. Sono la coppia perfetta, punto.
Louis e Allison, anche se non sono molto presenti, si capisce che stan bene, quindi Ali ha superato le sue paure, credo.
Albus e Lorcan mi interessano molto, soprattutto perchè tramite la loro storia, tratti tematiche molto recenti e comuni, cose di cui solitamente si preferisce non parlare.
Scorpius e Lily sono ancora due bambini, come tutti, un po' cresciutelli.
Adoro il modo in cui scrivi, rende tutto scorrevole e piacevole alla lettura, sei bravissima, davvero.
La tua One Shot l'ho letta, ed è altrettanto bella, ricca di emozioni.
Beh, aspetto con ansia il tuo aggiornamento.
Un bacio Megan

14/09/13, ore 20:23

FINALMENTE!
Bello, bello! Spero che riuscirai ad aggiornare presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.. Ma metterai dei flashback per capire cos'è successo in questi 10 anni? :3
Complimenti per come scrivi e per la trama, che mi ispira già :)
Marghe