They will be
di Ce_

02/11/13, ore 23:45

Ciao Tesoro, sono in ritardissimo, perdonami! Innanzitutto volevo dirti che questa nuova storia sarà bellissima, come del resto tutti gli altri capolavori che scrivi.
Hai cominciato già alla grande!
I tuoi personaggi hanno quasi vita propria, sono perfetti in ogni loro sfumatura.
Amo Lily e Scorpius, anche se sono passati dieci anni restano comunque i soliti "bambini" che si amano da morire.
E, che dire, Dominique che aspetta un bambino da James?! Stupendo!
Albus e Lorcan? L'adozione? Dato che so già, più o meno, come andrà la faccenda non posso non dirti ancora e ancora che sei stata bravissima!
Mi piace tantissimo l'idea del campeggio sulla spiaggia per far riunire tutti i protagonisti, perciò... Non posso che farti i complimenti per questo primo capitolo.
Ti voglio bene,
Chiaronzics.

22/10/13, ore 22:55

Ce !! perdonami, so di essere in un ritardo bestiale, ma ormai sono sempre in ritardo anche con le mie storie...è un periodo particolarmente faticoso, ma adesso sono qua :) che bello hai iniziato il seguito e poi sai che io ho un debole per le storie dove i figli dei nostri eroi sono grandi...e come sempre ragazzi grandi, problemi grandi...che diavolo sta succedendo tra Albus e Lorcan?? porca miseria erano così carini quei due...in compenso James e Dominique sono un amore e aspettano un bambino !!!! yeah !! che bello !! Lily e Scorp sono amorisissimi sempre con il loro carattere pieno di ripicche...li adoro come sempre !! ti metto tra le seguite...e bravissima Ce !! passo al prossimo capitolo !!

26/09/13, ore 18:01

Donna della mia vita!
Scusa se sono in ritardo, ma ultimamente entro su Efp un anno no e l'altro neppure xD
Allora, prima di tutto fili tra le seguite perché sono curiosissima di vedere come svilupperai questa storia.
E visto che Hugo al momento non sembra presente posso ritenermi soddisfatta (?)
Però riassumerò la truppa al più presto, per sicurezza! ;)
Ma passiamo alle mirabolanti coppie! (?)

James e Dominique: Sono così belli insieme *^* AWWWWW
Dominique è tipo l'unica che shippo con James, non solo nella tua ff, ovunque xD Questa storia del bambino però non andrà benissimo, mi sembra di capire...O sono io che vedo il bicchiere sempre mezzo vuoto!
Prima o poi quei due si sposieranno, DEVONO (?) altrimenti mi arrabbio! (???)

Lily e Scorpius: Ok, questo sarebbe il momento in cui urlo a squarciagola : "MY OOOOTTTTTPPPPPP", ma mi conterrò per il tuo bene ù.ù
Sono tipo il quadrato della bellezza, anche se, come già sai, non impazzisco per le pazzie Babbane di Lils!
Cioè...LASCIARE HOGWARTS! (sono l'unica che prova uno strano senso di deja-vu? xD) Però queste vecchie questioni le lasciamo alla vecchia ff, altrimenti non finiamo più.
Li adoro, davvero xD

Louis e Allie: Ancora non ci hai mostrato molto di loro in questa nuova ff, ma visto che è il primo capitolo e ci hai già messo un bel po' di roba non mi lamento, sono sicura che li approfondirai in seguito! :3

Albus e Lorcan: Azzz nota dolente.
Chi sarà questa fantomatica bambina e PERCHE' (Just...WHY?!) sta intralciando il rapporto della Lalbus (?) (ma c'era un nome ufficiale nella vecchia ff? Non ricordo xD)?
Spero di capirci qualcosa più avanti, perché in questo momento riesco solo a pensare a quanto avrei voluto pià battute di Al perché è il mio amore amoroso (???) Non so se ricordi anche questo xD

Pochi vecchietti qui, eh? Cercherò di sopravvivere ç____ç
Aspetto il prossimo capitolo, dolcezza.
Sempre immensamente brava!
Baci,
AleJackson! ^.^

21/09/13, ore 17:42

Tesorooooo!!!! <3
scusa se recensisco così in ritardo ma il pc mi dava qualche problemino...non me lo perdonerò mai!!
sono contentissima che alla fine ti abbiamo convinto a pubblicare la storia...mi erano mancate tanto le tue storie!!ma passiamo alla recensione
James e Dom li adoro e lo sai (soprattutto James eheh)...mi sarebbe piaciuto "vederli" sposati però sono contentissima che lei sia incinta...un altro piccolo Potter <3 potrei impazzire
Scor&Lily mi fanno morire..il loro rapporto è stupendo così com'è e mi piace che mantengano il loro lato giocherellone
Louis e Ali anche se ancora sappiamo poco sembrano molto felici quindi va benissimo così
Lor&Al invece non me li puoi fare separare così!!!erano così teneri...spero sempre nella riconciliazione
cmq per ora un ottimo inizio direi!!non vedo l'ora di leggere qualche flashback per sapere cosa è successo in questi 10 anni e saperne di più su questa bambina che vogliono adottare Al e Lor
al prossimo capitolo
un bacione Marty

18/09/13, ore 16:50

Nonono, non mi puoi separare Albus e Lorcan o.o Appena ho letto che c'è qualcosa che non va tra loro mi è venuta una fitta al cuore. Non posso farci niente: quando si tratta di loro due sono fin troppo sentimentale! Lily e Scorpius sono sempre uguali ma mi fanno ridere troppo e non li cambierei per nulla al mondo, così come James e Louis: sono semplicemente perfetti *-*
Mi ero fatta qualche idea di come poteva essere questa storia ma questa le supera tutte! Che dire... aspetto il prossimo capitolo e spero di non aspettare troppo ;)
AL

14/09/13, ore 20:54

Stavo per piangere quando ho letto che avevi pubblicato, non vedevo l'ora.
Allora, James e Dominique sono sempre più pucciosi! Anche se ho qualche timore.. ma speriamo di no. Sono la coppia perfetta, punto.
Louis e Allison, anche se non sono molto presenti, si capisce che stan bene, quindi Ali ha superato le sue paure, credo.
Albus e Lorcan mi interessano molto, soprattutto perchè tramite la loro storia, tratti tematiche molto recenti e comuni, cose di cui solitamente si preferisce non parlare.
Scorpius e Lily sono ancora due bambini, come tutti, un po' cresciutelli.
Adoro il modo in cui scrivi, rende tutto scorrevole e piacevole alla lettura, sei bravissima, davvero.
La tua One Shot l'ho letta, ed è altrettanto bella, ricca di emozioni.
Beh, aspetto con ansia il tuo aggiornamento.
Un bacio Megan

14/09/13, ore 20:23

FINALMENTE!
Bello, bello! Spero che riuscirai ad aggiornare presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.. Ma metterai dei flashback per capire cos'è successo in questi 10 anni? :3
Complimenti per come scrivi e per la trama, che mi ispira già :)
Marghe