Another Year
di maple

03/10/13, ore 20:37

ciao
il capitolo mi piace molto, anche la storia dei giochi interattivi.
ne avevo visto uno ma non c'era posto per altri tributi quindi ho sperato di trovarne un altro più in là e infatti lo hai scritto tu :)
come prologo devo dire che è interessante, anche il primo capitolo che ho letto mi è piaciuto molto.
infatti volevo farti i complimenti perchè scrivi davvero bene e grazie perchè così posso giocare anche io.
voglio prenotare il ragazzo del distretto 11 visto che il 6 è stato preso dalla recensione prima di me.
per come ho capito devo mandarti la scheda e la manderò per mp finita la recensione.
quindi se poi ho capito devo dirti i punti ricevuti nella recensione e poi posso scegliere di dare un punto a qualcuno che non sia il mio personaggio, o in generale del mio distretto?
per il resto credo di aver capito.
ora ti lascio e vado a mandarti il messaggio.
Lù

03/10/13, ore 20:26

L'idea mi piace molto C:
Se possibile prenoterei il ragazzo del Distretto 6.
Ho sempre adorato questo genere di FF, anche se in Hunger Games molti personaggi muoiono, l'importante è che sia ben gestita la situazione.
Spero tu ci riesca, preparo la scheda per il Tributo, in attesa di conferma.

29/09/13, ore 21:18

Ciao!!! allora. che dire .... il prologo mi ha molto incuriosito, nonostante fosse breve sei riuscita a catturare la mia attenzione. Io lo trovo scritto bene e sono curiosa di leggere anche i prossimi capitoli capitoli :) Posso prenotare il tributi maschi del 9 e del 10?
Le schede te la mando a breve promesso!! =)

29/09/13, ore 11:48

Mi piace. Mi piace. Mi piace.
Devo dire che io ti seguivo quando pubblicavi nella sezione dei OneD e non mi ero accorta che avessi cambiato fandom.
Sei anche migliorata parecchio, devo ammetterlo, rispetto a Still The One questo e le altre cose che hai pubblicato son capolavori.
Il prologo non è niente di che per originalità, ma scommetto che la storia sarà molto meglio.
Prenoto il tipo del Due, ti mando subito la scheda

17/09/13, ore 18:58

Oh cielo! Questo genere di fic mi ispira molto assai *^*
Il prologo è accattivante e ti confesso che mi sento come una di quelli di Capitol all'idea. *si rannicchia* sono una creatura mostruosa....
Vabbè vabbé, hai avuto un'ottima idea!!
Vorrei prenotare la ragazza del 5!
E ti mando subito una nota!

17/09/13, ore 16:20

Buongiorno! Allora, il prologo è scritto bene, poche frasi semplici ma d'effetto, con uno stile semplice e pulito :) Me gusta, me gusta parecchio! Eeeeee poi per quanto mi riguarda vorrei prenotarmi il tributo dell'8 :) Ohohoh speriamo che questa fic cominci presto!
Buona fortuna!
_Krzyz

ULTIMATUM: anche il ragazzo del distretto 7 è mio, grazie mille maple :)
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 03:52 pm)

15/09/13, ore 21:04

Semplice e descrittivo, dritto al punto, non particolarmente originale, ma nemmeno troppo banale e comunque scritto bene... ho iniziato anche io un'interattiva per cui so bene che fra le millemila edizioni fatte fin ora è difficile scrivere cose nuove e scriverle anche bene, ma tu te la sei cavata piuttosto bene, per cui complimenti! Insomma, quello che sto cercando di dire è che non mi dispiace affatto e che come prologo va più che bene :)
Come vedi anche io sono arrivata a confermare la prenotazione del ragazzo del 12. Farò la scheda al più presto, promesso ^^
Mi farò viva presto per punti, scheda, ecc. (?)
JD

Ah ecco: sono 2 punti...
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 09:05 pm)

15/09/13, ore 19:39

Allora, diciamo che il prologo è semplice e presuppongo annuncia un'edizione random, non particolarmente definita.
Insomma, è un piccolo riassunto di cosa ogni anno succede a Panem, scritto in modo semplice e brevemente.
Se sono ancora disponibili, entrambi i tributi del 10 per me e Teddy_Soya_Milk, sennò nulla.
Baci e panda, Mito. (:

15/09/13, ore 14:41

Buon-salve giovine, nel mondo delle interattive!!
Allora, il tuo stile si legge bene, non ho visto errori... Per il contenuto, hai descritto bene la situazione di Panem e compagnia bella :D
Vabbè, per i tributi vorrei prenotare la ragazza dell'8 :D
Clary

15/09/13, ore 12:43

Ciao e benvenuta nel mondo delle interattive! *sigla*
No, davvero, sono seria xD Ormai sembra che questo genere di storie abbia spopolato e a noi giovani e ispirate creatrici di tributi non può che far piacere.
Il prologo mi è piaciuto, perché è pulito ed essenziale, anche l'html editing è buono e non dà problemi alla lettura. Tutto molto scorrevole insomma. Anche lo stile mi è sembrato interessante; sincuramente nei capitoli a venire darai il tuo meglio :)
La frase finale è davvero molto emblematica, mi piace!
Passando ai tributi... prenoto il maschio del 3 per me e la femmina dello stesso distretto per Martichan97 che recensirà tra non molto <3
Synchro e Nicity aspettano soltanto di nascere *^*
A presto :3

Ivols
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 01:47 pm)

15/09/13, ore 12:02

Ehi ciao tanto piacere e benvenuta nel fandom :D
Allora devo dire che mi piace molto il tuo stile! È molto fluido, scorrevole ed essenziale. Non ho trovato errori grammaticali e ne sono davvero felice visto che ormai scrivere in italiano è un'opinione!  Ottimo anche l'html complimenti :)
Detto ciò, mi prenoto il ragazzo del 5 :D alla prossima!

15/09/13, ore 10:35

Bao!
Io sono El *saluta con la manina*
Allora, il prologo è ottimo. Scritto bene e giusto, e questo, in un periodo in cui un po' tutti scrivono senza revisionare e fanno millemila errori grammaticali, è un punto a tuo favore.
Prenoto la tipa dell'11 e ti suggerisco anche io di fare il gruppo.
La scheda arriva presto.
See you later,
El 👍

15/09/13, ore 10:24

Ciao, mi piace molto la tua idea, e poi non ho mai partecipato a una ff interattiva ;)
Vorrei prenotare la ragazza del 6, non so, mi ispira questo numero :)
Se è disponibile, dimmelo, così ti mando la descrizione per MP, ok?
Baci, Sissi :)

15/09/13, ore 09:44

Mi piace questo prologo! Conciso ma esprime bene il senso degli Hunger Games, il contrasto tra Capitol e Distretti... le parole in corsivo fanno veramente tristezza, piene di rancore ma non eccessivamente, come una cosa a cui si è ormai abituati. Okay, sto DI NUOVO filosofeggiando nelle recensioni :p
Anyway... prenoto la ragazza dell'1 per me e il ragazzo del 4 per una mia amica.
Perché non fai un gruppo fb? Sarebbe utile :3
Ti mando la scheda prima possibile!

15/09/13, ore 08:31

Bau!
Innanzitutto, vorrei la ragazza del 9 per me e, se possibile, quella dell'1 per emily_me ^^
Venendo al prologo: mi piace, è semplice e ben scritto. Essendo solo il primo capitolo è difficile intuire come si evolverà la storia, ma aspetterò per giudicare.
Baci :*
Cashmere