Negli occhi
di Ily Briarroot

14/09/13, ore 22:56

una delle storie pių cariche e pių incredibili che abbia mai letto! ad ogni riga la storia č capace di trascinare il lettore e di colpirlo con uno splendido finale! secondo me merita di finire tra le scelte...

14/09/13, ore 22:55

una storia così intensa non l'avevo mai letta. davvero, meriti un aplauso! stupenda e non posso fare altro che amarla! bravissima!

14/09/13, ore 21:15

Piacere Moon_fanwriter! Sono Sandra2001, ma chiamami Ale.
Ho visto il prologo. Ho visto il pairing. HO LETTO!
Sappi che in OGNI Poké io CI SONO! Ok, ora credo di star sclerando... iiiiin ogni caso, partiamo a recensire!
Non ho notati nemmeno un errore di grammatica, manco uno di virgole! E' qualcosa di raro ed... epico!
Il lessico usato direi che è perfetto. Adatto alla situazione, intrappola il lettore nello schermo!
Come grafica non saprei... forse potresti cambiare il font o, in alternativa, levare il bold
La struttura è perfetta, sei andata a capo al momento giusto, senza staccare il ritmo del testo.
Testo che, per l'appunto, è perfetto. Come la trama. La situazione è magnifica, anche io ho scritto una storia del genere, inoltre inserire la "terza persona" invece della solita "prima persona" è stato originale ed ad effetto. Inoltre anche io credo che siano i sentimenti che hanno provato. Ma anche se non fossi Poké, (perché a me piace molto anche la Negai) riconoscerei un'autenticità nelle parole scritte.
Beh, con questo mi congedo.

Ale