Oblio
di Ily Briarroot

15/09/13, ore 23:36

Ahahahahahah beccata! :D

vediamo se sai chi sono io invece! mentre leggevo mi sembrava strano ritrovare una fic così bella dedicata ai pokemon: erano anni che non ne leggevo di così ed ecco che si è svelato il mistero, eri tu ile! XD

bellissima come sempre! :D non hai perso la mano, mia cara! e mi raccomando io aspetto ancora le altre fic! ;)
un bacione ile!

15/09/13, ore 12:59

Rieccoci, cara!
Che dire, ripeto che in ogni Poké io ci sono e... ma chi c**zo se ne importa! Questa storia è stupenda! Ma andiamo per gradi...
Come grammatica ho notato "ne" e "nè " senza l'accento e con l'accento sbagliato -giusto per dirlo, serve questo: é. Stessa cosa vale per "perchè".
 Stessa cosa per "" invece di "sé"
Ma sono errori visibili solo ad un occhi come il mio perché, paragonati alla storia, non sono nulla!
Struttura perfetta, sei andata a capo al momento giusto ed utilizzato bene l'italic.
Il lessico è qualcosa di meraviglioso. Davvero, stupendo *^*
Sull'IC di Ash non ho nulla da dire, direi che è perfetto. Ingenuo, apprensivo, superficiale e... puccioso.
Ma su Misty non sono tanto d'accordo. Credo che tu abbia troppo ampliato la sua malinconia, anche se dopo tanto tempo (tre anni) nessuno può sapere cosa succeda nella testa e nel cuore di una persona. Quindi non do particolari esenzioni.
Poi, la storia lascia il suspence per tutto il tempo! W-O-W!! Davvero, non sono riuscita a staccare la testa dal monitor!
La trama, poi, è meravigliosa. Ha quel tocco malinconico e stupefacente che ti lascia interdetta e meravigliata. Non ho parole per esprimere l'originalità e bellezza della fic! Ottimo lavoro!

Beh, dopo averla inserita nelle ricordate me ne vado...
Ale