Una lettera mai spedita
di JessYuki

05/12/13, ore 15:50

Dhgbkjfhasgkjdhfskhfsd che cosa dolce, e carina, e coccolosa *^^^^* Scrivine altre, per favore!!

21/10/13, ore 15:48

-Il pianto.. una cosa terribilmente umana...-
Ti odio.
Amo le lettere davvero, le amo con tutto il mio cuore. Sono frutto del cuore e della mente ma sopratutto delle emozioni.
Quelle parole, quelle frecce dritte al mio povero organo che pompa feels ovunque nel mio cuore. Ahia.
''Ma ho due cuori, non credi che me lo possa permettere?'' *lacrime*
-Cast

28/09/13, ore 16:31

OH MIO DIO ORMAI PIANGEVO ANCHE IO CWC povero doctor! Quanto mi mancano Amy e Rory cwc non riesco a sopportare il fatto che siano morti uff

Anyway oneshot stupenda!!! Bravissimi complimenti !! Scrivi presto altre os così*-*

Un bacione
Ronnie

16/09/13, ore 11:56

"Poi quella sera River trovó la lettera accartpcciata sul fondo di un cestino, la prese le dette una spiegazzata e l'infiló in una busta blu. Disse al Dottore che aveva una cosa da prendere e andò a portare qulla lettera ad Amy, alla Amy giusta, quella che aveva passato una vita normale con Rory dopo che gli angeli la avevano catapultata nel passato."
Ciao ^.^
Le due righe che ho scritto sopra dovrebbero essere una specie di continuo della tua storia... Scusa se mi sn permessa di aggiungerle, ma era così triste..... La tua storia intendo!!!! Mi è piaciuta tanto!!!!!! Siete stati proprio bravi!!!! É scritta bene, senza errori e secondo me è tremendamente azzeccata ^.^ ci sn rimasta troppo male qnd Amy e Rpry se ne sono andati e così quando ho visto questa storia nn potevo che leggerla!!!!!!
Ancora complimenti!!!!!!
Bravi e a presto ^.^

15/09/13, ore 17:49

Ciao Jess! :) hai commosso molto anche me! Anche se sono poche righe colpiscono lo stesso per la loro intensità. Brava, veramente! Sarebbe stato bello se Amy avesse ricevuto questa lettera! :)

15/09/13, ore 17:29

Sai che mi hai fatta comuovere!  Io amavo Amy Pond  era il mio personaggio preferito! 'ho amata fin dalla prima volta in cui l'ho vista a sette anni! l'ho adorata!  e ho  adorato Eleven che trapoco ci lasccerà!
 Ho adorato questa breve Ff  perché  in questa Ff  Eleven ammette di avere dei rimpianti1 Cosa molto umana che ho adorato! e la lacrima che scende sul foglio della macchina da scrivere!
  Amo la risposta di Eleven Davvero!
 Sei stata bravissima!
Baci Marty Evans