Beyond the wall
di Bellatrix29

05/01/21, ore 00:09

Anche se sono passati molti anni dalla pubblicazione di questa fanfiction (e io l'ho scoperta soltanto oggi), vorrei comunque lasciare un messaggio. Mi è piaciuta davvero molto. Mi sono appassionata a questa ship attraverso altre fanfiction (alcune delle quali eliminate dal web, purtroppo) e non riesco a capire perché abbia suscitato così poco interesse. Comunque, la storia l'ho trovata piacevole, leggera e scorrevole. I personaggi sono davvero due adolescenti ad un primo appuntamento, lo percepisco dagli imbarazzi e dall'ultima immagine di Scorpius che abbraccia il cuscino.
I miei complimenti :)

26/09/13, ore 18:01

Ciao! E sono di nuovo io... XD
Stai decisamente nutrendo il mio bisogno di tenerosità, oggi. *^*
Mi sono piaciuti molto i tuoi James e Scorpius e per la prima volta ho letto una storia in cui erano accoppiati.
Mi è piaciuta la loro difficoltà nel rapportarsi, la timidezza di Scorpius e la descrizione delle improvvise difficoltà di James ad essere il sé stesso della scuola.
Davvero bella. *Me fluttua su una nuvoletta felice.*
Unico piccolo contro: alcuni paragrafi erano tutt'altro che facili da leggere. Troppo ammassati e certe frasi che sarebbero dovute andare a capo per il "cambio di scena" erano di seguito alla precedente.
Ho finito, a presto,
Sam.

PS: Scusa se metto anche una parte negativa, ma come scrittrice non mi piace quando i commenti sono solo "Bella! Mi è piaciuta!" e via dicendo. A me fa piacere sapere anche quali siano i punti negativi di una storia e spero che per te sia lo stesso. ^^

15/09/13, ore 18:19

Davvero carina e dolce, è la prima che leggo di questo genere sulla nuova generazione, ma devo dire che non è per niente male c:
rispetto la tua caratterizzazione, soprattutto per il ragionamento che hai "allegato", e anche se io non la penso proprio così, mi va bene il "tuo" Scorpius, senza problemi :3
#C