Astrolabio
di Francine

05/03/14, ore 20:19

Ok! Ho i lucciconi, davvero e tu lo sai! Non mi dilungherò sul commentare il tuo stile perfetto e fresco, la dialettica o la strutturazione perfettamente simmetrica delle parti. Solo, davvero, hai superato te stessa.
....e poi la mia MariaBianca, a dispetto di tutte le congiunzioni astrali o genetiche, ha gli occhi verdi....
GRAZIE

29/10/13, ore 16:47

Anche qui tanta tanta dolcezza. Le paure e la tenerezza di un papà alle prese con la figlia. Una figlia sveglia, che sa come prendersi gioco di lui, che sa quali tasti far suonare. Molto bella la figura di Milo padre, che non perde quel filo di gusto della sfida, ma che è anche in balia del gioco che credeva di condurre e che invece è saldo nelle mani della piccola.
Brava davvero!
Res

17/09/13, ore 12:50

Adoro il tuo stile di scrittura, è fluido e rende che è una meraviglia, poi la storia di suo è fantastica (come la precedente). Milo io lo adoro, è il Gold Saint che mi ha fatto appassionare a questa serie . Ho adorato quella piccoletta, ed è strano che a me piacciano gli Oc,ma questa è una gran bella eccezione. Una piccola curiosità, è figlia di Milo oppure no? (Da quello che ci ha fatto vedere la Teshirogi i cavalieri possono avere figli, vedasi Ilias con Regulus.
La storiella è così carina e si addice a uno come Milo.
Ancora complimenti, aspetto con ansia la prossima;)
Sara.

17/09/13, ore 06:12

Posso dire che ti seguo appasisonatamente dai gloriosi tempi della prima stesura de "Il rimpianto di una stella cadente" senza sembrare una stalker???
Capitolo splendido (come quello che l'ha preceduto, ovviamente, e come tutti i racconti scritti da te). La butto lì a caso, ma stiamo parlando della figlia di Milo e Françoise, vero? Vero???Non so se ci sono stati sviluppi perchè purtroppo non riesco a reperire "Deep Blue Eyes"!
Tralasciando i miei personali deliri, trovo il racconto scorrevole, coinvolgente e facile da leggere, con i dialoghi come al solito profondi ed emozionanti. Come inquadri Milo tu, non lo fa nessuno!

15/09/13, ore 22:26

Tu vuoi farmi morire (di gioia) xD Dopo Degel, ecco una storia su Milo, un altro dei miei Cavalieri preferiti... sì, io amo i Cavalieri d'Oro, in particolare quello dell'Acquario e quello dello Scorpione (li amo sia separatamente sia assieme, ma in particolare assieme).
Anyway, la storia è molto bella ^^ Sia quella che hai scritto tu, sia quella raccontata da Milo. In particolare, ho adorato la fiaba raccontata da Milo, che mi era completamente sconosciuta. Sono curiosa: è di tua invenzione oppure è un racconto di una qualche tradizione?
Non mi risulta che alcun Cavaliere, a prescindere dal grado, avesse famiglia (nel senso di marito o moglie ed eventuali figli). In ogni caso, quella ragazzina è un genio: è riuscita a tenere in pugno un prode Cavaliere di Atena con soltanto un riccio di castagna xD
Lo stile con cui scrivi mi è piaciuto molto, è scorrevole e accurato. Non ho notato alcun errore grammaticale, nè sviste o incongruenze nella storia.
Il prompt è stato rispettato in maniera adeguata, e mi è piaciuto molto il particolare luogo scelto per quel the ^^
La storia è molto bella, complimenti!
Alla prossima =D
Baci,