I'LL REMEMBER YOU versione dettagliata
di TheRedPhoenix

30/03/08, ore 18:37

SCUSAMIIII!! scusami se non ho mai recensito questa bellissima ficcy!!!!!!ç_____ç è bellissima, e mi dispiace di non averla letta prima...ç___ç sei bravissima!!! al prossimo chappy^__^

30/03/08, ore 15:07

ciao tesoro! molto bello anche questo capitolo! Yuri però.. accidenti sta diventando davvero pazzo per Crystal! anche lei potrebbe fare un pò di ordine nella sua testolina! e così adesso Kei si è ricordato di lei eh? ho come l'impressione che i casini devono ancora cominciare! eh eh! bravissima, continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb! p.s: anchio adoro i Linkin Park e la canzone "In the Shadow"! eh eh! bacioni!

27/03/08, ore 20:39

ciao tesoro! eh no, e chi se l'aspettava la coppia Yuri-Cristal? mi hai sorpreso, davvero! bravissima come sempre, continua così! adesso sono davvero curiosa di vedere cosa succederà! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

24/03/08, ore 19:32

ciao tesoro! bello anche questo capitolo! e così Kei e Crystal si sono reincontrati dopo tanto tempo! ma lui ha ancora delle lacune nella memoria.. sono proprio curiosa di vedere quando si ricorderà di lei! eh eh! bravissima, come sempre! continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

23/03/08, ore 20:42

Ciao tesoro,si è un capitolo tristissimo,ma è anche stupendo,povere Cristal e Fede hanno perso i loro amici più cari,poverine,grrrrrr quei due,se li vedo li ammazzo.Ciao alla prossima e auguri

22/03/08, ore 21:07

Ciao tesoro,un altro capitolo stupendo e il prsentimento di Cristal è giusto,e hai detto bene sulla storia di black dranzer,ho controllato guardando quella parte dell'episodio,bravissima ora vado a leggere il seguito.Kissoli

22/03/08, ore 20:16

ciao tesoro! molto bello anche questo capitolo, anche se un pò triste! povera Crystal.. perdere il suo unico amico! e anche Yuri e gli altri.. al rogo Sochiro e Vorcof! brava ragazza, continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

22/03/08, ore 11:54

ciao tesoro! molto bello anche questo capitolo! Kei e Crystal sono troppo carini insieme! e il presentimento di Crystal.. temo sia giusto! bravissima, continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

21/03/08, ore 17:44

ciao tesoro! dall'inizio promette molto bene questa storia! che carini Kei e Crystal da bambini! bello questo capitolo, continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

21/03/08, ore 15:31

Ciao tesoro,mi piace anche questa versione,Kei e Cristal sono così pucci abbracciati,complimenti,attendo il seguito,ciaooooo e auguri.P.S:scusa se non sono ancora riuscita a recensire l'altra ff.