Il risveglio di Marlene dalla Simulazione
di omega_talassa

17/09/13, ore 22:12

Ciao!!
Dopo aver letto la fanfiction precedente su Uriah e Marlene,potevo lasciarmi sfuggire questa? Ovvio che no!
E così,eccomi qui,anche perchè è uno dei pochi momento che la scuola mi concede.A volte,leggo ma non recensisco perchè non ho tempo...e così la ff finisce nella sezione "storie da recensire". E lì,ci resta per tanto/troppo tempo...ovvero fino a quando non trovo un buco libero per mettermi d'impegno e scrivere due righe di -almeno- senso compiuto.
E così è successo ieri,quando ho letto la tua storia.Ovviamente, l'ho letta in pochisismo tempo e l'ho inserira fra le storie da recensire,perchè mi aspettavano due amorevoli capitolo di scienze da studiare!
Questa sera peró,mi ci sono fiondata.Spero di ricordare tutto quello che ieri mi ero ripromessa di scriverti.Ma non preoccuparti,sono tutti complimentoni per questa meraviglia xD
Sì,avrai capito che mi è piaciuto parecchio quello che hai pubblicato.Marlene non è precisamente il mio personaggio preferito -anche se da quando stava con Uriah,mi piaceva molto di più- ,ma devo dire che ho apprezzato molto come tu l'hai caratterizzata.Credo che rispetti quelli che potrebbero essere i suoi pensieri.
La mia parte preferita in assoluto ,peró, è questa:

'Lynn aggrottò la fronte e con voce preoccupata chiese :”Cosa?”. Alzai lo sguardo per guardarla negli occhi.
"Me stessa" '

Fantastica.Davvero,stupendo.
Bè,ancora complimenti e...nada,spero di non averti stressata troppo XD
A presto
Katgale97