Sometimes three is the perfect number
di Liz_P

12/12/15, ore 23:15

Non sapevo fossi così brava a scrivere, amor.
Mi è piaciuta un botto

08/12/15, ore 22:56

Molto bella come storia e veramente me l'aspettavo dalla Pervylisa di fiducia ;)

14/12/14, ore 17:59

OH.MIO.DIO. Amore scrivi da Dio è stupendaaaa! Ne devi scrivere assolutamente altre!

06/05/14, ore 19:55

Bellissima. Quando ho letto che ti eri imbarazzata a scriverlo ho riso tantissimo! Comunque a me è piaciuta davvero tantissimo, scritta bene, interessante, originale. Brava davvero. Ne vorrei tanto una solo Drarry se dovessi sentirtela..Aspetto nuove storie, ciao!

20/11/13, ore 17:34

Molto carina!!! Sto ridendo da mezz'ora per quel "merlino" urlato da Potter...davvero mi piace complimentii!!! Ci credo che imbarazzo, ma ne è valsa la pena!

04/11/13, ore 15:55

Dunquedunquedunque...
w.o.w.
devo premettere che mi sono avvicinata ai libri e ai film di Harry da pochissimo tempo e.... Trovo tutto assolutamente straordinario. Ovviamente, non ho potuto fare a meno di venire a cercare storie di questo genere.. :3
Volevo farti i complimenti per come scrivi, è bello leggere storie senza errori nei tempi verbali o cose del genere :)
e poi... Devo dire anche che sei piuttosto fortunata ad avere una migliore amica così... Insomma, la mia è una persona meravigliosa, naturalmente, ma non è in nessuno dei miei fandom, e non credo che
apprezzerebbe storie come quella che hai scritto tu.. (Cosa che io ho fatto davvero tanto :3)
Anyway... Brava brava.. Sicuramente tornerò a leggere altre storie come questa, se avrai voglia di scrivere!! :)

Gioky ;)

17/10/13, ore 22:18

Ciao :3
Come prima One shot non è andata male anzi e molto carina.
Io nn scrivo ancora storie qua ma lo faccio per conto mio e posso immaginare il tuo imbarazzo a scrivere una cosa del genere, ma c'è gente che scrive di peggio che un semplice sesso a tre.
Hermione non sembra quasi lei! E non e una cosa negativa.
Draco e Harry sono i miei personaggi preferiti insieme a zabini.
E niente. Scrivi bene e ti faccio i miei complimenti.

Kiss Zaffy

27/09/13, ore 14:12

Beh non é male come storia. Mi é piaciuta. É carina anche l'idea dei tre punti di vista spero ne scriverà altre <3 Bacibaci **

16/09/13, ore 19:45

Oh. Mio. Dio. Oh. Mio. Dio.
Sei una grandissima pervertita, lo sai Liss? Lo sai vero? Si. Lo sai. Tantissimo. Forse è per questo che sei la mia migliore amica. Probabile. ♥
Ti avviso che questa è la prima di una luuuuunga serie di fan fiction a rating rosso, cara mia ♥
Shippo la Drarry, shippo la Dramione. Questo è l'insieme perfetto, miseriaccia!
Ciao dolce (e pervertita) Liss,
Ti voglio bene,