Kid world
di kamy

01/10/13, ore 13:53

davvero dolcissimi ma non vorrei essere nei panni della povera minerva che deve occuparsi di questi piccoli impiastri!!! altro che tempesta!!!XD

01/10/13, ore 13:51

teneroso neville con il suo peluche!! che attraversa la sabbia bollente solo per stare vicino a luna!!! uh-uh!!! tenerissimi!!!

01/10/13, ore 13:46

ahahah!!! severus aveva già manie da pozionista!!! ahahaha!!! un serpente morto nella cioccolata calda!!! ahahaha!!! mi sa che aveva già anche manie omicide!!!XD

01/10/13, ore 13:44

harry e draco hanno capito tutto!!! per fortuna dei loro genitori!!!XD ahahahah!!! che belli!!!

01/10/13, ore 13:42

adoro fred e george!!! così teneri!! ma non è che i più grandi stanno male per la guida di arthur??!!!XD

01/10/13, ore 13:39

whaaa!!! puffolini!!! che dolce harry!!! ti regalo il sole... tipico dei bambini!!!XD

01/10/13, ore 13:37

ahhhh!!! che tenerini!!! certo che ron è proprio scemo!!! come si fa a essere depressi a quanto... sei anni???XD

01/10/13, ore 13:34

ahahaha!!! che dolcissime pesti!!! sarebbe stato bello se fossero cresciuti insieme!!!

18/09/13, ore 10:28

Le ho lette tutte , finalmente !
9 storielle bellissime, Idea originale , Ben scritta e con tanta dolcezza fra le righe.
Questa rimarrà la mia preferita !
E' stato un piacere leggerti , a presto. <3

16/09/13, ore 21:59

Hahahahha che carina
-Non ora Ronald!- hahahah, povero Ron... Piccolo cucciolo indifeso...
Brava, mi è piaciuta molto. Lascio con piacere un commento. :)

16/09/13, ore 20:05

Ammetto che è davvero molto bella e ben scritta.
Aspetto altri Slice of Life. Ti ringrazio di aver pubblicato questa storia meravigliosa !

16/09/13, ore 19:49

Oh ma che carini <3 adoro questa storia, soprattutto il secondo capitolo ;) continua così!!