You're weird. I like you
di Ninfaz

01/02/14, ore 21:01

Eccomi di nuovo ouo
Questa os mi piace un sacco *o* è qualcosa di magnificue (non so come si scrive in francese, perdonami HAHAH)
Amo Harry Punk..e Louis sportivo..è dkdjskdjdj
Tu mi ucciderai con le tue ff, sai? Gli ziall sono dolcissimi con quei tattoo :3
Baci, alla prossima U3U

06/10/13, ore 15:04

wow davvero bella dolce ma sexy bravisima complimenti
baci baci

19/09/13, ore 17:06

Lo so che sono ripetitiva, ma tu sei un genio. "Scusate gli orrori grammaticali" ?!? di che stai parlando, è perfetta.
Ok parlando della storia, è assolutamente stupenda. Mi piace tantissimo il fatto che Lou cambi scuola e passi da nerd ad atleta! Poi sono assolutamente troppo teneri insieme *-* Li hai descritti in modo fantastico! In molte Larry che leggo il loro rapporto non è descritto molto bene... Invece tu hai fatto una OS meravigliosa. Il loro primo bacio è assolutamente fantastico. Ma Niall e Zayn?!?!?!? Awww che teneri *-*!!!!
Confesso che alla fine mi sono seriamente spaventata. Pensavo che volessi rinchiudere l'happy ending nell'armadio! Credevo che sarebbe finita con LouLou a piangere sulle lettere per Harry!
Invece no perchè tu sei un genio.
Chiedo perdono per aver dubitato della bellezza del tuo finale.
Lo sai che ti adoro.
A proposito di chiedere perdono, scusa tantissimo per averti rotto le palle per quasi due settimane continuandoti a scrivere chiedendo a che punto fossi con la OS.
Sorryyy
Dopo aver scassato così avrei voluto essere la prima a leggerla... ma la scuola mi uccide! Ho provato a leggerla ieri durante italiano, ma la gente che parlava mi impediva di concentrarmi. E mia mamma si è impossessata del computer per tutto il pomeriggio.
va beh, smetto di annoiarti con i miei problemi e ti lascio dicendoti (come sempre) che sei un genio
Vorrei saper scrivere come te
Baci
Kat

18/09/13, ore 16:54

wowowow mi piacee! proprio bella e lunga come piacciono a me... e poi niall e zayn sono i miei preferiti e ovviamente credo nella larry quindi questa ff è PERFETTA

16/09/13, ore 23:11

Stupendo stupendooooo. Fai un continuo della storia ti prego!

16/09/13, ore 22:16

Dio è veramente molto bella! Mi è piaciuto soprattutto che hai scritto in modo veramente dettagliato ♡ Fantastica :)

16/09/13, ore 20:22

Davvero molto bella! Fino ad ora ho letto storie dove Harry o megli 'Marcel' era il nerd.. ma mai Louis un nerd!
Finalmente qualcuno con più fantasia!

16/09/13, ore 20:04

Oddio è davvero bella.
Mi hanno consigliato di leggerla perchè era fantastica ed è vero c':

16/09/13, ore 19:43

Wow...sono rimasta colpita dal tuo modo di scrivere...Mi piace molto sei davvero brava e adoro l'impaginazione .
Hai scritto molto e molto dettagliatamente ,TI INVIDIO :)
Ti va di passare anche io avrei bisogno di qualche parere :3
Grazie comunque Xx