Nessuno si salva da solo
di Mordreed

06/11/13, ore 19:08

Hai saputo descrivere benissimo e brevemente l'amore è la passione di questa splendida coppia. Ripeto quello che ti ho detto nelle altre recensioni, hai delle doti fantastiche.

03/10/13, ore 17:24

La dolcezza, l'irruenza, la semplicità e la passione che solo la neve e il mare riescono a trasmettere in poche parole qui. Complimenti per l'ambientazione, la scelta della coppia (una delle più belle mai viste, a mio avviso!) e per il tuo modo di scrivere ricchissimo di emozioni.
Tutto semplicemente meraviglioso. :)

17/09/13, ore 18:38

Sai solitamente quando succedono episodi tipo questi cioè che scrivono che Ron ed Hermione si baciano e fanno altro prima del vero e proprio bacio accaduto nel 7 libro/film,sono poche le ff che sanno dare un senso e una completezza alla ff e che automaticamente mi piacciono ( se non hai capito qualcosa chiedi pure :) tu entri nella fascia delle poche ragazze che sa dare carattere,senso e completezza a questo tipo di ff,mi è piaciuta tantissimo e scritta bene e mi ha fatto venir voglia di ri leggerla,per questo la aggiungo alle seguite.

A presto Federica :)

16/09/13, ore 21:18

É una one-shot bellissima!
La coppia mia piace tantissimo, ma tutti i più bravi scrittori del sito si dedicano a stravolgere le vite di questi due e farli finire con altre trecento persone.. I pochi che scrivono di loro due o parlano si una coppia distrutta o scrivono storielle banali. Tu invece mi hai fatta commuovere.
Una cosa che mi piace tantissimo sono le metafore che rimandano alla natura..
Non hai neanche esagerato col romanticismo.. Che critica potrei mai rivolgerti?
Sembra un quadro di Caspar David Friederich: la stessa malinconia, il silenzio, la contemplazione.. Sei un pittore!
E per essere più specifici un pittore romantico..
Grazie!