Castle of Glass
di cormac

18/09/13, ore 21:02

Sinceramente non potevo non passare a leggere dato che mi piace anche la ElliotxLeo :') ( Aspetta quali sono le tue tre otp preferite? Escludendo la ElliotxLeo xD )
Allora la one-shot č molto dolce ( Si, mi sono emozionata ), anche se ci sono rimasta davvero male per Elliot caro :( ... ancora non ci posso credere ...
Perņ davvero molti complimenti, ne ho lette molte altre su questa coppia, ma questa č davvero mooolto carina ^^
Alla prossima

Yelle

17/09/13, ore 15:29

Ero in forte crisi di astinenza. Insomma dove è finio l'Angst che adoro? Me l'hanno buttato via assieme al vecchi telefono preistorico?

oh, salve a lei Madame
Mi riconoscerai sicuramente per il nome troppo pulito ed innocente (?). Già, come fa il nick 'Cigno Bianco' a parlare di me che amo l'Angst e le Tragedie? Fortuna che fra un po' sarò 'Queen Of Hurts' e tutto si sistemerà al meglio.
Sto divulgando informazion presssochè inutili, vero?
Comunque, tornando a noi, adoro il genere Angst e la Elliot x Leo è una coppia che si sposa benissimo con questo genere di scrittura. Almeno questo parere è il mio. Insomma quei due la dicono tutta 'atroce', come la loro storia.
E tu hai valorizzato al meglio il tutto. E di questo ne sono felice.
La tua storia era bella. Perfetta, parola di Regina (?)
Mi è piaciuta dalla prima all'ultima riga. Le descrizioni, i pensieri e gli stati d'animo sono stati resi molto bene e presentati al meglio. Non posso che farti i miei complimenti.

Poi ho notato, cercando tra le tue vecchie storie, che questo è il tuo primo tentativo di ElliotxLeo. Nevvero? Ti sei concentrata più sulla tua OTP preferita all'interno di questo fandom e quindi questa è la tua prima storia senza Gil e Break di mezzo.
Beh, devo ammettere che ti sai avventurare molto bene nelle nuove esperienze. E questo è un vantaggio immenso.
Sei stata motlo coerente nei fatti, non sei andata nell'OOC e il contesto è rispettato nei minimi particolari.
Brava!

Scusa per la noia mortale nella lettura di questa roba e spero di risentirti presto
BACIONI Lola, la futura Regina dei Feriti

17/09/13, ore 00:13

Salve!~ Noi due non ci conosciamo ancora, ma sappi che sono la tizia che ama recensire tutte le Elliot x Leo che le capitano a tiro. Quindi se ne scriverai delle altre sarņ la prima a farmi sentire.~ Bando alle ciance, ti lascio una recensione piccolina perchč č abbastanza tardi. C: Bella fanfic, dannatamente dolce, la scena del bacio mi ha fatta sciogliere *A* Hai concluso in grande, sappilo. L'ultima frase mi ha lasciata spiazzata: in senso buono, eh! Poi ho pianto, ma dettagli T^T Complimentoni, un bacio *A* Ciao!~ -3-