Amore & Ambizioni
di Istry

03/10/12, ore 20:44

E' fantastica anche questa tua storia.
Non trovo nemmeno le parole. Ho appena finito di recensiere un altro tuo racconto e non vorrei ritrovarmi a dirti esattamente le stesse cose e risultare così banale e noiosa, ma soprattutto priva di senso critico. Il punto è che mi piace veramente tanto come e soprattutto cosa scrivi. Non è la solita storiella scritta così tanto per fare qualcosa, ma è studiata, è pensata e c'è evidentemente del lavoro dietro. Questo è evidente perché le longfic hanno il pregio di appassionare più delle oneshot, con il problema che se non sono ben strutturate risultano solo un groviglio di incontri/scontri tra personaggi.
Che dire, brava. Ti preco continua a scrivere, purtroppo di persone brave come te ce ne sono poche.

12/07/12, ore 14:27

Perche'! Perche' hai smesso!!! Questa fic si e' praticamente materializzata dai miei pensieri! Mi ha fatto ridere, sognare, eccitare, gioire e piangere in un solo respiro!!! Avresti dovuto continuare questa fic in eterno, fino alla fine dei tuoi giorni e anche oltre! Inolte ti amo gia' solo per il fatto che hai rappresentato il mio volpetto biondo preferito come sempre lo immagino e desidero: dolcemente stuprabile da tutti ma con un candore che si fonde con un'innata sensualita'! Questa fic l'hai rubata dai miei desideri e l'hai realizzata in modo lodevole inserendo tutti i personaggi che amo e sei riuscita a non ferire nessuno! (PS: come faccio a non amarti quando sei riuscita [ in una sola fic] ad inserire le storie che piu' amo (GaaraxNaruto, SaixNaruto! Anche se avrei preferito anche un NejixNaruto ma va bene anche cosi')!!!! Ti adoro e anche se ho scoperto solo ora questa tua fic mi fa male sapere che e' finita! Ti voglio bene per avermi realizzato questa fantasia!
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 02:52 pm)

19/12/08, ore 09:03

si, adesso che ho finito di leggerla sono convinta che questa sia una ff da rating rosso... comunque, mi è piaciuta tantissimo! ti faccio veramente i miei complimenti. ti sei meritata un posto tra i miei autori preferiti. mi raccomando, non smettere di scrivere! ...hai una fan che ti segue appassionatamente e non vede l'ora di leggere qualche altra tua storia! ^ ^

15/11/08, ore 14:47

Nel complesso l'ho trovata carina. Mi è piaciuto in particolare il carattere forte di Naruto (anche se dopo viene un po' meno), ho trovato carina la storia di Neji e Kiba, interessante la storia del lavoro di Naruto e belle le scene di bullismo e quella alle terme.
Tuttavia ci sono dei punti che secondo me potevano essere approfonditi, come la storia dello sfruttamento del corpo di Naruto, magari con la descrizione di una delle scene tra Orochimaru e Naruto (non mi è piaciuto molto che Orochimaru fosse molto marginale, dato che quanto a problemi nella vita di Naruto era un punto fondamentale). Inoltre, passa - a parer mio - troppo poco tempo tra il momento in cui Sasuke e Naruto si incontrano ed il momento in cui Sasuke si innamora di Naruto, la storia della tinta nera che poi se ne va completamente è un po' impossibile ed il fatto che Naruto rinunci al suo sogno così facilmente per amore di Sasuke mi fa storcere il naso.
I personaggi sono molto OOC, ma più che altro sono i punti che ho citato sopra ad avermi dato un po' fastidio.
Molto belle le scene hot, invece.
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 10:16 pm)

14/05/08, ore 17:42

è una storia bellissima mi è piaciuta molto

26/03/08, ore 17:35

>//////< uuuuuh che bellino anche il finale... no, che dico, stupendo! T^T purtroppo mi ero persa un chappy (computer rotto) però li ho letti tutti e due d'un fiato... che dolciiiiiiiiiiii ^O^ anche Sas'ke, non lo vuole ammettere ma... fa il 'dolcioso' anche lui hihihi bravs, brava, complimenti per la ficcy!! ;) Kiss

22/03/08, ore 17:03

Evviva il lieto fine!!! Urrà, viva gli sposi! (Ma noi non ci siamo sposati ?-.-Nd Naruto e Sasuke) (Non importa tutto relativo! ^__^ Nd Io)(baka! Nd Sasuke) Certo che mi è piaciuto l'ultimo cappy, lo adoro. Finalmente l'amore a trionfato sulle forze del male (Baka due volte. "Le forze del male"?O.o? Nd Sasuke)(è partita, lasciala perdere Nd Naruto) Sai e Sakura si sono messi insieme (condoglianze Sai. Nd io), Gaara è con Potere ai Panda( Mitica 4 ever!)e finalmente anche la best delle coppie è riunita. Evviva! *occhi che brillano per l'emozione* Bravabravabravabravabrava! Bisssss! Sei la più grande scrittrice di tutti i tempi. Viva NaruSasu 4 everrrr! ^________^ *ççççççç* (Oddio, in che stato pietoso è? Nd Naruto)(Ignorala e basta Nd Sasuke) Sei stata bravissima! (Noooo. Non si era capito, guarda! =.= Nd Sasuke) Ciao ciao, kiss kiss, love love. >////<

22/03/08, ore 15:10

Letto! Allora, beh devo dire che i fatti si svolgono velocemente (lo so che ce l'avevi in mente così ma a mio parere forse avresti potuto dare un po' più spazio a sakura e sai, insomma per far finire la storia mai esistita fra sasuke e sakura cinque minuti in più non sarebbe stato male...ma queste sono scelte del'autrice questa è solo una mia opinione), nonostante i fatti si siano svolti abbastanza celerermente hai concluso al meglio tutte le partite rimaste aperte quindi complimenti. Riguardo la lemon...beh non so che dire visto che è la tua prima fic immagino fosse anche la tua prima lemon, non era male c'è sempre il problema della rapidità ma è non è venuta male migliorerai sicuramente continuando a scrivere. Ti avviso che questa è la prima volta di fare un commento criticando un po' (a parte il fatto che commento pochissime fic) spero di non sembrare un'emerita stronza anche perchè è la tua prima fic diamine! E hai fatto un ottimo lavoro, ho visto che hai scritto una nuova fic, appena avrò tempo le darò un'occhiata. Ciao e spero di non averti offesa in qualche modo. By trinh89

22/03/08, ore 13:47

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa clap clap sei bravissimaaaa. sigh noooooo è finito il racconto \^-^/ questo chappy è stupendo, fantastico,meraviglioso!!! un po mi spiace che sia finito però finendo così tutte le mie incertezze sono svanite bravissima ^ ^ spero che farai altre storie oltre a quelle che già hai fatto...mi dispiace salutarci così....W sasunaru (scusa..sono un po fuori di testa -_-' ) vabbè ciao ciao spero di sentirci presto kiss yumi tvb

22/03/08, ore 11:46

bellissima... sono senza parole... lo so non ho mai commentato i capitoli precedenti, ma avevo solo il tempo di leggere il capitolo!!! Spero che ne scriverai ancora di ff così, sei veramente brava!!! ciaooo

22/03/08, ore 11:15

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!mi sono persa un capitolo...uffa.. be che dire nel finale mi hai spiazzato stavolta non avrei immaginato che Sasuke fosse il nuovo capo di Naru, ora si spiega perchè non c'era più in giro Orochimaru.... e perchè Sasuke sapeva molte cose su Naru.... be nell'altro capitolo mi e piacuta molto la scena delle terma, fimalmente Sasuke ha fatto il primo passo, che carino.... era bellissima anche la lemon e il dopo quando Sasuke gli ha dato l'anello che teneri... sono contenta per Sai e Sakura, però non mi aspettavo una Sakura cosi tranquilla.... poi come ho già detto non mi sarei immaginata Sasuke capo di Naru, però Sasuke e proprio gelosissimo di Naachan lo continua a far venire a scuola con quel aria tutta trasandata, be e comprensibile se hai un ragazzo cosi carino fai in modo che nessuno te lo porti via e che nessuno te lo tocchi... che dire mi dispiace che la storia sia finita però era inevitabile comunque hai scritto una bellisima fiction e mi hai sopresa ad ogni capitolo che altro dire che e stupenda... adesso mi basta seguire l'altra tua fiction perchè anche quella e molto bella... kiss kiss

22/03/08, ore 00:50

Tesooooooooooooooooooooooooooooroooooooooooooooo!!!!!!!!Ti adoro è magnifico questo finale! Fantastico! E la filiale dove lavora Orochimaru spero sia come minimo in Siberia! In ogni caso voglio proprio dirti, complimenti! Continua a scrivere che sei veramente brava! BACI

22/03/08, ore 00:30

*__* E' bellissima questa FF complimenti XD Spero che anche l altra sia così bella *___*

21/03/08, ore 23:50

bellissimo il finale mi sn comossa e divertita XD la lemon poi e e e ecco e *ççççççççççççççççççççççççççççççç* mi sn spiegata meglio cmq il finale e bellissimo e poi sn rimasta cosi quando ho eltto la parte dove naru va da orochimaru O_____________________________O sasuke il nuovo direttore oddei be almeno cosi ti terra sotto controlo cmq mia cara questa storia e stata stupenda qiundi noi ci sentiamo su piccoli problemi di convivenza e l'altra ff ok qiundi alla prox recensione ciaoooooooooooooooooooooooooooooo tvbtvbtvb tadbtadbtadbtadb ti lovvo ciaooooooooooooooooooooooooo

21/03/08, ore 23:50