Autunno
di LexWeasley

24/09/13, ore 23:02

Carinissime queste righe:riesci a esprimere la tranquillità dell'autunno dove gli alberi cambiano colore, perdono le foglie e, come tutti del resto, si apprestano al sonno invernale in attesa del nuovo sole. Mi piace il passaggio dove parli dei granelli di sabbia che spariscono insieme all'estate, da' l'idea del passare del tempo, l'idea della "perdita".
Una lettura gradevole.
A presto
Eldarion

p.s.
dovresti correggere un errorino di battitura: hai scritta impazianza invece di impazienza!

17/09/13, ore 21:30

Ery-chan !!
Che bella originale ! E' molto personale, mi è piaciuta da morire !
Si, lo so che in teoria dovrei recensire la tua altra storia "Che fai tu, Luna" che avevo inserito tra le "ricordate" proprio per non dimenticare che dovevo dirti qualcosina anche su quella storia, dato che mi era piaciuta alquanto, e stavo anche per farlo, dato che avevo appena trovato due minuti liberi, poi mi sono imbattuta in questa tua creazione, e non ho saputo resistere ! E' stato più forte di me ! Ho dovuto aprire e leggere, e con mia grande sorpresa mi sono ritrovata difronte questa meraviglia di storia !
E' stato davvero rilassante leggerla, è così dolce, e delicata, che mette tranquillità ! Bravissima ! Complimentissimi (ho coniato una nuova parola, ma per te questo ed altro) ! :)
Alla prossima Ery, un bacione grandissimo !
Nicky-chan (Aika)