Ecco perché funziona la mia vita
di ju007

01/04/08, ore 16:50

Veramente bello...complimenti!!! kiss e abbracci Elvis'93 ^_^

23/03/08, ore 17:09

Ciao! Eccomi qui a recensire anche questa tua FF! Sei davvero partita in quarta! Quando mi hai parlato della tua idea non immaginavo che fosse così bella... anche se a me la coppia Vegeta/Bulma non piace non ho potuto fare a meno di trovare questa prima one-shot davvero bella... non vedo l'ora di leggere quelle dedicate e Gohan e Videl e a Trunks e Pan! Spero di vedere presto un aggiornamento... nel frattempo la FF finisce (o è già finita, non mi ricordo!) nei preferiti! Ciao baci!

23/03/08, ore 00:58

che bella!!!!!!!!!!!! ma lo sai che scrivi proprio bene!!!!!! bravissima!!!!!mi hanno fatto morire le parole tra le virgolette!!!!hihihihiihi troppo brava!!!mi raccomando continua!!!un bacio e Buona Pasqua!!!

22/03/08, ore 16:46

siiiii continuaaaaaaaaaa XD

22/03/08, ore 16:08

che carina...beh almeno qlk volta Vegeta si comporta "bene" con la sua bulma...eheheh baci ps.puoi contunuare per me.. è molto ok!

22/03/08, ore 12:24

ciao! è mlt carino solo k vegeta mi sembra OOC fino ad ora... nn so, nn ammetterebbe mai una cosa del genere secondo me!però dai, è mlt carina! ^^ davvero, complimenti ^_-baci baci ps:grazie per la rece alla mia ff ** sn lusingata

22/03/08, ore 12:16

Ciao assassina! XD! Continua, mi rakk..... davvero bella ^^ scommetto che però qui sotto c'è lo zampino anche di qualcun altro, troppo bello sperare che sia stato Vegeta da solo a ingegnare il regalino per la sua bella....uhm! XD Allora aspetto l'aggiornamento....chappy muy dolse! *-* Beso

22/03/08, ore 11:16

Che carina! Complimenti! La devi assolutamente continuare ciao ciao!