La Mappa del Malandrino: storia di un insultatrice provetta.
di PaneBianco

01/10/14, ore 20:27

Ahahahahhahahahahahahhahah la parte della pozione della pace i cui ingredienti sono buttare giù il prof è la mia preferita ahahahahaha lol
Dici che posso farlo con un paio di MIEI professori? (Purtroppo non ho un calderone in cui affogarli anche se potrei sempre usare un po' di acido cloridrico....)
PS: ogni tanto usa un sinonimo di insulto

18/09/13, ore 21:35

aaahahaah decisamente questo capitolo mi è piaciuto molto di più :)
povero Piton! Si è intestardito a capirci qualcosa di più sulla Mappa e il risultato che ha continuato ad essere insultato all'infinito! ihihihiihihih
Brava! Sei stata esilarante!

18/09/13, ore 19:48

Eccomi di nuovo qui, a rotorale dalle risate.
Seriamente, scrivi benissimo.
E mi fai ridere tantissimo!
"Professor unticapelli Piton" per Merlino, ahahaaha.
Giuro, sei divertentissima.
Be', se hai altre idee continuala, che mi piace tantissimo.

Baci
Wanphy Blackstorm

17/09/13, ore 22:16

Ciao!! L'idea della storia è carina e particolare e mi piace!! Sei brava! (o bravo, scusa, ora mi sfugge o_O). Concordo con una delle recensioni precedenti, che dice che sembra davvero una parte del libro. Se posso dire una cosa, forse il primo capitolo era un po' ripetitivo ma non diamoci molto peso perchè comunque hai avuto un'idea originale e il secondo capitolo, per me, è meglio del primo....mi piace di piu', ecco. Brava/o, continua cosi'!! Baci :)
Felix
P.S. Scusa questa recensione non aveva senso :(

17/09/13, ore 21:43

*due ragazze sono intente a costruire una statua d'oro*
Ehm... ti piace la statua che abbiamo eretto in tuo onore?
SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ci siamo scompisciate dalle risate leggendo le risposte e poi, ammettiamolo, i Malandrini sono i miglioriiiiiiiiiiii **
(per non dire "i mejo" come dicono i nostri amici xD)
Vabbè comunque sei fantastic! xD
Ora ci dileguiamo (?) nella speranza che scriverai presto un altro meraviglioso capitolo come questo **
Un bacio,
Moony & Mione

17/09/13, ore 21:04

troppo divertente! veramente troppo! sei fantastica. soprattutto quando Piton chiede quali sono gli ingredienti per il distillato per la pace. credo che tutti gli studenti meno quelli di serpeverde sarebbero d'accordo con la risposta data. sei un genio!
iaele