I Cinque Sensi
di Mirae

19/09/13, ore 17:02

Il mistero s'infittisce u.u
Comunque davvero bella l'idea di usare l'elfa, i Purosangue hanno sempre sottovalutato quelle creature,
in particolar modo Lestrange e la sua amorevole consorte, quindi si ritrovano "infinocchiati"... di nuovo.
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti un bacione. :-*

18/09/13, ore 16:30

Sei sempre più brava, immaginavo che Petra li portasse al Manor, ma speravo che almeno riuscissero ad avvisare Harry e gli Auror prima di andare al San Mungo, spero che riescano a salvare Hermione e Ron e ad avvisare gli Auror. Continua così sei bravissima.

18/09/13, ore 16:19

Per fortuna Petra è riuscita ad andare in aiuto di Hermione e Ron. Però ora c'è il rischio che anche Narcissa, Lucius, Draco e Blaise siano stati infettati dalla malattia. Ma almeno ora sono tutti quanti al San Mungo, e spero che presto, prima della dipartita di Ronald, ovviamente, i Medimaghi riescano a trovare una cura. Per quanto riguarda il Quintetto Malefico, Adrian è già scottato, Puecy senior lo sarà prestissimo, Rodolphus Lestrange, Bellatrix ritratto ed il Medimago che li aiuta sono, per ora, al sicuro, ma il loro piano è stato scoperto. Vorrei tanto che il dipinto raffigurante Bellatrix venga rosicchiato dai topini che piacciono molto a Rodolphus, ma immagino che i poveri animaletti moriranno a causa del veleno con cui è formata la donna. Va bene, altro capitolo fantastico. Alla prossima, Tess ;-)

18/09/13, ore 13:41

Whaoo Lucius gentile con un Weasley..
Adori gli scenari catastrofici a quanto pare, e sono sempre più curioso di come avverrà questo rito
Certo che hai una bella mente fervida ( domanda forse mi è sfuggito qualcosa perchè la peste bubonica?)
Di passaggio, ma utile