Il risveglio di Ron
di Aven90

19/09/13, ore 15:15

Um....e scritta bene,solo che...ecco non sono una grande fan di Lavanda però mi piace quando le scrittrici la valorizzano nel senso non la fanno sembrare troppo stupida,ma rispettando il limite delle Rowling oppure più matura,quindi quest'immagine troppo da stupida no mi piace proprio,per il resto non ho trovato tanto Ron/Hermione :/,spero la prossima vota farai del tuo meglio.

A presto Federica :)

18/09/13, ore 21:17

Un'altra parentesi comica nel mondo di Harry Potter, ma era esattamente quello che ci voleva con il mio prompt. Il riferimento a Shanks è un po' da crossover, ma amando il 'rosso' di One Piece, l'ho molto gradito xD. LavLav nell'ooc, è Ic, solo lei hihi. Comunque dovresti dire 'che uccidevano la lingua' non che uccidevano l'italiano, in Harry Potter parlano inglese. Anche se la storia è scritta in italiano, mentalmente rimaniamo nell'atmosfera di Hogwarts.
Correzioni:
per poi dire [:] “Mi vogliono. Mi cercano. Ma non mi troveranno, casomai ammazzano i miei amici”
[Vale per tutti i punti in cui inizi un dialogo diretto quando avevi esordito con il narratore].
chissenefrga [Chissenefrega].

Una cosa è certa, qui Ron sembra il peggio dell'idiozia di Goku da fanfiction xD.
Addio Lavanda, grazie per essere passata (?).
Invece a te grazie davvero per aver accettato la sfida ^^.

18/09/13, ore 17:36

Grazie per questo momento di allegria post università u-u. Insomma, mi piace il tuo stile semplice e adoro il tuo modo di analizzare ogni situazione togliendone il pathos senza ucciderne però la sostanza. Qui Lavanda ha fatto uno scivolone epico e si è resa innegabilmente odiosa e molto bimbaminchia, a mio parere, dunque non avresti potuto scegliere nulla di più azzeccato delle frasi di Moccia. Un solo appunto: immagino che le frasi sulle varie quote sopra I'll cielo in questo caso distruggano più l'inglese che l'italiano, vista l'ambientazione del romanzo. Comunque grazie mille per avermi strappato un sorriso anche questa volta!^^
Alla prossima <3.
PM.