Preservativi al mango
di wwwww

08/08/15, ore 05:01

Ok. Di tutte le reigisa lette finora (mi sono fatta la maratona di questi due), questa è l'unica che ho salvato nei preferiti. Non avevo mai riso tanto per una fanfiction, Rei è caratterizzato alla grande e molto attinente al canon (a parer mio). Il tuo stile mi piace un sacco, poichè, oltre all'utilizzo di battutine sarcastiche qua e là, hai saputo usare bene il lessico, rendendo ancora più ironiche e spassose situazioni che lo erano già di suo. Nonostante la mancanza di scene esplicitamente erotiche, sei riuscita a creare un'atmosfera d'attesa (parliamoci chiaro, avevo una paura boia che qualche compagno dell'Iwatobi guardasse, per un qualunque motivo, nello zaino di Rei) (paura infondata perchè Nagisa è il solo e unico impiccione rompiscatole della storia e nessuno gli toglierà mai lo scettro). Complimenti, hai fatto davvero un buon lavoro! :D

20/07/15, ore 22:03

Sono morta dalle risate xD
Prima le ricerche al computer, poi la spesa al supermercato con le due ragazze stalker e infine persino i manga yaoi! Tutto questo per venire immediatamente smerdato una volta scoperto che la "magica serata" era in realtà una festa piena di gente xD
Se questa non è sfiga...!
Nagisa e "meglio uno a base siliconica" me lo ricorderò a vita ahhahaha
E non parliamo di Tamaki e Kyoya come genitori di Rei! XD sto male ahahhaha

07/03/15, ore 20:59

ALLORA ALLORA ALLORA.
Okay, che posso dire di questa fic? È meravigliosa *-*
I personaggi sono stupendamente IC, Rei così dolciosamente imbarazzato davanti a quella troppa scelta è l'ammore.
Che dire , sono scoppiata in una risata isterica alla frase "Doveva farci sesso, non la macedonia"
I miei continuano a guardarmi male, imperterriti.
Non ho null'altro da dire se non che questa fic è troppo pucciosaa *^^^^*
Soo much kisses,
--Akashicchi

23/12/14, ore 14:39

Mi è piaciuta tantissimo, ho riso un sacco XD
Rei è a dir poco adorabile ed ho trovato entrambi carini da morire.
Grazie di averla scritta!! <3

25/09/14, ore 02:57

Ho riso. Ho riso tanto, anche troppo, considerato che sono le tre di notte e quello che non ho dovuto fare per non svegliare il condominio. Ma questo mi piace considerarlo il pezzo forte. Oltre il fluff assurdo che i miei versi da pterodattilo li avranno sentiti nello spazio. Non so neanche scegliere la mia parte preferita, anche se Rei alle prese col porno e l'immagine di lui che si emoziona leggendo gli tali se la battono ad armi pari.
E Nagisa è un piccolo demonietto, non c'è dubbio. Che altro dire? Complimenti e evviva i preservativi al mango (???) ;D

06/09/14, ore 22:20

Premetto che non amo shippare troppo in Free!, ma ormai la KyoAni sembra che non si diverta se non divulga immagini piene di hints con pinguini e farfalle che volano. Personalmente la ReiGisa mi piace, perché questi due personaggi sono uno più speciale dell'altro: non si possono non amare.
Ho apprezzato molto questa fanfiction, mi ha strappato varie risate, Rei super imbarazzato è davvero esilarante. Ho trovato i personaggi molto IC, ed è una cosa che apprezzo, solitamente su questo fandom leggo cose che davvero mi lasciano perplessa.
Quindi complimenti, spero di poterti rileggere presto!
Saluti,
- Chris

14/07/14, ore 10:58

Beh, che dire!? Il tuo stile è inconfondibile, riconoscerei quello che noi chiamiamo stile ''Claudiano'' ovunque! Questa cosa è semplicemente fantastica!!!! *^* veramente complimentoni!!! *O*

24/09/13, ore 09:37

Ieri sera mi sono addormentata leggendo questa storia, e sappi che mi ha riempito di feeling dolciosi. Nonostante io sia quel tipo di persona che adora far incastrare poveri pulzelli, direi che qui andava benissimo surclassare su come siano state usate le novità comprate - e quale dei due lubrificanti fosse il migliore, anche se la farfallina vinceva comunque.
Complimenti per i dettagli curatissimi, dato che sei riuscita a dare sia una panoramica delle agitazioni di Rei che descrivere azioni e pensieri di tutti i personaggi accessori, con anche il bonus di numerose, tenere scenette nella festa a casa di Nagisa. Adoro con tutto il mio cuore il personaggio di Rei e trovo che tu l'abbia reso alla perfezione <3
Complimenti, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo!
Shinkou kissu,
Bea*

18/09/13, ore 17:06

Cioè qualcuno mi spieghi come si fa a non amare quei due *w* Che cosa dolce,poi non ti dico le risate quando mi sono figurata davanti Rei in bagno,che urlava di spavento a causa di quel piccolo shota huehuehue :3