Non Dimenticarmi
di Oxydebast

13/05/14, ore 14:09

Sarà anche la tua prima storia a rating rosso ma devo dire che ti é riuscita molto bene, e senza, come ti hanno già detto, cadere nella banalità.
i miei complimenti,la scena d amore é scritta davvero bene, fluida e delicata....
romantica ma soprattutto passionale.
La cosa che mi ha colpito di più é stato il modo in cui hai creato i protagonisti :
senza identità, senza nome e aspetto....sembra quasi che tu voglia che sia il lettore a scegliere quale sia il personaggio migliore da usare :)
davvero,come al solito tanti complimenti :)

19/09/13, ore 13:31

E' davvero una storia fantastica e anche tu sei davvero bravo a scrivere. Mi hai trasmetto molto, è come se, in un certo senso, quel momento l'abbia vissuto anche io insieme ai personaggi. Mi piace la dovizia di particolari con cui hai descritto questa scena d'amore e credo che non sia stato facile, anche perchè a volte si rischia di risultare banali quando ci si ritrova a scrivere di questo, ma tu non lo sei stato per niente! Ancora complimenti e soprattutto grazie ancora per le bellissime recensioni che lasci alla mia storia! :)

18/09/13, ore 20:39

Davvero molto bella! Mi sono immedesimata nei personaggi... All'inizio è molto dolce ^^ mi ha fatto venire la pelle d'oca... Successivamente, nella parte piccante, ho provato anche imbarazzo!xD E, infine, mi sono sentita anche molto triste! Dire addio alla persona che ami porta un vuoto nel cuore non indifferente... Io non penso che potrei resistere, come minimo cadrei in depressione!xD Questa storia mi ha trasmesso davvero molte sensazioni! quindi non posso che complimentarmi! :) Spero che avrai il tempo di scriverne altre. Aspetto con pazienza, visto gli impegni che avrai, le prossime uscite :)