Drabble bell, drabble bell, drabble troppo bell!
di 8WeirdSisters8

08/01/11, ore 13:27

Geniale, veramente:)
Ho sempre pansato che Harry dovesse avere un motivo particolare per non amare Grattastinchi..

03/01/11, ore 08:59

Haha! È davvero molto simpatica! Hai molta fantasia, la trama è molto complessa e ben studiata e... Il finale è geniale. Complimenti!

31/07/10, ore 15:10

Parto con il presupposto che adoro le drubble e soprattutto questo genere assurdo di scriverle! Mi fa scappare una risata, un sorriso perchè ti tiene così, sul filo fino a che non leggi l'ultima frase e ti viene da dire "ma dai non è possibile!". Brava, leggerò anche le altre molto presto
kiss berry345

10/05/09, ore 13:52

Ahahah! La trovo un'idea stupenda ed esilarante! Brava!

20/06/08, ore 23:39

ECCOMI! mi dispiace essermi accorta ora di questa meravigliosa raccolta, ma trovare 12 capitoli è stata una grande sorpresa! sono bellissime! lo sai che faccio per non rovinarmi le battute finali? mi metto un dito nell'occhio, così rendendo la lettura difficile non mi rovino la sorpresa! aggiorna presto!

31/03/08, ore 19:27

Quanto ho riso!!!!!!!!!ahahahah sono bellissime complimenti fanne tantissime!ma come ti vengono sono troppo simpatiche complimenti!ahahahah aggiorna presto!ah!se leggi anche le mie ff e le commenti sarei felice grazie!ti consiglio diario di hermione ciao ciao

24/03/08, ore 15:33

ahahahah...molto carina mi è piaciuta molto...complimenti

23/03/08, ore 12:29

Complimentissimi, hai scritto una drabble fantastica xD inizio drammatico e fine esilarante ahahahah, ma certo che nella saga quegli occhiali sono indistruttibili, ma quando decide di cambiarli? Bacio!

22/03/08, ore 22:14

oddio, oddio, sto morendo dal ridere. con un incipit del genere mi aspettavo la morte di chissà chi(certo la tua introduzione doveva mettermi in guardia!!!!), e invece piange per gli occhiali.e in effetti, harry senza i suoi fedeli occhiali tondi non è harry. cattivo grattastinchi, non si rompono i mitici occhiali!!!!!!!!a presto, bacibaci!!!!

22/03/08, ore 21:05

miseriaccia!!! devo dire che all'inizio mi hai fatto prendere un colpo... nn mi aspettavo di certo Harry che piangeva x i suoi occhiali... all'inizio avevo pensato che parlasse di Ron e Hermione, credevo che i mangiamorte li avessero uccisi e poi che mi ritrovo??? Harry Potter, il bambino sopravvisuto, che piange perchè Grattastinchi, il pulcioso gatto di Hermione, gli ha rotto gli occhiali.. -_-... (dopo 5 secondi) ^_^ ahahahahahahahahahahahahahaha troppo spassosa!!!! ahahahahahahahahahahahahahaha mitica questa drabbles... finalmente vedo una raccolta di drabbles un po' divertente... continuala assolutamente kiao kiss ^^

22/03/08, ore 18:18

che carina tr funny questa prima drabble, in verità mi è piaciuta subito questa raccolta per il titolo che gli hai dato, già appena letto, mi ha fatto sorridere! mi racc continuala!Buon lavoro!Baci... ...Alex...

22/03/08, ore 18:01

no dai XDXDXD ahahahahah io pensavo chissà ke era successo!!!!!!! e invece...ahahahah stupendo sono scoppiata a ridere al telefono quando ho letto l'ultima riga!! XD oi vai avanti mi raccomando, ke la metto tra i preferiti!!

22/03/08, ore 17:20

Ahahahahahahahahahahah che ridere!!!!! All'inizio pensavo alla morte di ron e hermione o chissà chi...ma...ahahahahah! Continuale prestomagari con una ron/herm comica?!?!