A te... O forse dovrei dire a voi?!- La moltiplicazione dei Malfoy!
di aqa

07/04/08, ore 19:52

Bellissima tesoro! sei proprio brava! draco è troppo divertente, soprattutto con le supposte che lo prendono per pazzo! aggiorna prestissimo, devo farmi due risate leggendo il seguito! kiss mary

07/04/08, ore 19:45

22/03/08, ore 18:06

Oddiooooooooooo!!!!! ma lo sai che io ti adoro vero?!?! lo sai no?!?! mi sto letteralmente scompisciando...non puoi nemmeno immaginare!!!!!! qui c'è mio frato che sta chiamando al CIM con urgenza...!!! ora oltre a dracuzzolo...rinchiuderanno anche me!!! bè ma se è con lui...io ci vado volentieri!! ops...ora herm mi crucia!!! aiutooooooo!!! madunna tesò...ma sei un geniaccio!!!! mitika sora!!! draco che combatte contro le supposte...e poi la frase finale...FANTASTICANDA (mi sa che 'sta parola manco esiste!! XDXD)!!! e ora...chi studia più?!?! adiossss greco!!! ih ih ih!!! ah...prima di dimenticarmi...dì a scorpius che gli ho comprato le mele verdi...bè come nn potevo?? è l'amore di zia!!!! ahahah!!!! ok...ora la smetto di delirare...sennò veramente mi rinchiudono...e poi come potrò continuare a leggere queste tue GENIALATE?!?!? tesuraaaaaa sorellina...aggiorna presto (o sennò preparati ad essere stressata da me su msn...muamuamuahhh!!!) e ti mando tanti tanti tanti tanti...x infinito baciiiiiiii ti amulo anche io!!!!!!! la tua sorellina pazza sclerata nicla PS Manda un mega bacione anche a mio nipote...XDXDXD

22/03/08, ore 17:57

Ah ah ah no no ti prego!!!!!!!Mi stò sbellicando dalle risate!!!!La scena di Draco che sale gli scali a 4 a 4 e troppo!!!!Tesò sei troppo brava!!!!!Aggorna presto ti prego un bacio tvb Hily