Il destino ci ha fatto incontrare
di S_V_A_G

26/01/14, ore 20:25

Ehi bellissima eccomi quii! :))
Allooora, la storia è bella e la trama è abbastanza originale, insomma non me la sarei aspettata davvero così, Harry autolesionista, ancora, no davvero strana, ma mi piace prprio per questo ( non ti offendere è un complimento) mi ha fatto un po' ridere la reazione di Felix, insomma io se fossi stata al suo posto gli sarei saltata addosso con le lacrime agli occhi! :))♡ be' non ho niente di più da dirti...
Ah, se ti posso dare un consiglio dovresti rileggere bene i capitoli, perchè ci sono un po' di errori di grammatica e quant'altro. Baciii
StayStrong_Cami

12/01/14, ore 22:46

Mi piace già tantissimo questa ff , devi assolutamente continuare al più presto! Per favore avvisami appena aggiorni così passo subito, ti mando un bacione enorme a presto <3
Ps: Complimenti ancora, sei davvero brava <3

29/12/13, ore 08:30

Questa storia è fantastica! Mi piace troppo, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, mi piace il tuo modo di scrivere! Fammi sapere quando aggiorni :)

20/10/13, ore 20:24

wow,mi sembra interessante come storia,continuerò a leggerla di sicuro c:
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 08:24 pm)

14/10/13, ore 22:01

Eccomi qui! Allora la storia è carina. E' nuova ed è interessante... Continua su questo tema.
Comunque ho delle critiche da fare. (tranquilla sono poche.)
Da come ho visto sbagli i verbi. (Come 'arrossì' non è arrossì ma arrossii.)
Oltre a questo devi anche decidere se usare il tempo presente o passato.
Ora posso dirti solo questo.
Lascio una recensione positiva perché è la tua prima fan fiction ed ha solo 3 capitoli, quindi stai all'inizio.
La storia è bella devi dolo migliorare con i verbi.
Per il resto continua così!
Ora scappo, baci xx

09/10/13, ore 15:24

Hey, eccomi come promesso! Aspetto una tua recensione alla mia storia. eh? :3
Cmq, parliamo della storia ... devo dire che come inizio è bella :) Non ho MAI letto una storia in qui Harry si taglia D:
Continua presto, miraccomando ;)

Baci Xx

-Machere

19/09/13, ore 14:56

Inizio breve ma interessante :) Mi immagino che ci saranno dei colpi di scena e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo :)

19/09/13, ore 14:01

e così mi rimani appesa cwc.
anche se il prologo è cortissimo è carino c:

CONTINUA PRESTO E DIMMEO QUANDO AGGIORNI.
-Miriam xx.

18/09/13, ore 22:34

Eccomi qui! Allora l'idea mo sembra buona, l'unica cosa che ti consiglio è di cambiare il capitolo, sarebbe meglio che tu lo facessi più lungo, perché è identico alla descrizione della storia. Vedi per essere una descrizione ci sta benissimo questo pezzo, ma allora ti converrebbe o allungare il capitolo, o partire da prima che accadesse questo episodio, parlando del perché Harry ha fatto questa scelta. Questa è una mia opinione :) comunque ripeto l'idea non è male, anzi sono curiosa di vedere come la svilupperai. Hai anche un modo di scrivere che mo sembra abbastanza corretto e fluido, forse un po' troppo semplice, ma meglio che sia semplice e corretto, piuttosto che complicato e completamente errato!
Detto questo, spero che non te la prenderai per quello che ho detto, perché sono pensieri miei e non sei obbligata a farlo! In caso lo cambiassi il capitolo fammi sapere :)
La recensione è neutra per quello che hp già detto, non è una critica perché non ho detto che non mi piace! :)
Alla prossima bella,
M xx

18/09/13, ore 21:29

Hei bella, come promesso, sono qui!!
Ho letto il prologo  e mi ha subito incuriosito!!
Quindi, continua al più presto!!

-Mica

18/09/13, ore 19:54

ei ciaoo eccomi come mi avevi chiesto! ogni volta che una persona mi chiede di leggere una sua storia per sapere cosa ne penso mi fa molto piacere! che dirti,fino ad ora hai scritto solo il prologo quindi non posso dirti nulla,ma sembra interessante e mi incuriosisce! ti auguro il meglio per questa storia e ti ringrazio per leggere la mia FF! continua e sono sicura che molte persone ti seguiranno! un bacio xx