Forse un angelo
di Feel Good Inc

24/03/08, ore 21:55

bella!!:D

24/03/08, ore 20:23

Ciaooo!!!Finalmente avrò l'opportunità di leggere una tua long-fic..evvivaaaa!!Sn contentissimaaaa!!!Già il primo chappy promette molto ma moolto bene..non vedo l'ora di saxe cm va avannti..!Ti dico già da ora ke ti seguirò fino alla fine..torna presto!!Ciao,baci=)

24/03/08, ore 16:42

evviva! ankio ero davvero curiosa di leggere una tua long fiction ed eccomi accontentata! ^___^ cme inizio già mi piace, spero di leggere presto il prossimo capitolo *__*! ciauu bacioni!

23/03/08, ore 19:55

è molto carino come inizio....sì shaoran e' proprio un cretino ma è cosi' puccioooooooooooooooooooooooooooooooo!!!sisi tant tanto tanto puccio!cmq non vedo l'ora che aggiorni...coì vediamo subito il 2°cappy!ciau

23/03/08, ore 18:40

che bello!!!!!!hai scritto una long-fic!!madò cm sn contenta!!^_^ spero aggiornerai presto!un bacio kiss

23/03/08, ore 10:39

BELLLLLLLLLAAAAA!!!!Ok, aspetta, mi ricompongo e commento, un attimino.... Sì! Finalmente leggerò una tua long-fic!!! Puoi dirmi quanti capitoli sono, please???? Comunque l'inizio è stupendo, Shaoran poi, è così dolce! Mi fa così tanta tenerezza! E Sakura è così dannatamente addormentata! Pratricamente stai continuando il cartone dalla 69esima puntata! Bellissima come ogni tua creazione! L'hai scritta tutta dal punto di vista di Shaoran? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Baci & Abbracci, Evans Lily.

23/03/08, ore 03:54

Trp billa la tua nuova ficcy, già mi piace è così puccia. Povero Shaoran nn riesce prorpio adire a Sak ke la ama xò mi n sempre kiesta come fa a nn accorgersi ke ji piace, boh è davvro rin*******ta cmq sero ke aggiorni presto kè sn curiosa di cosa succederà nei prox chappy ciaooooo tv1kd 1 bacio