Di nuovo insieme
di FairyCleo

28/09/13, ore 10:09

...Ed eccomi qui a recensire un'altra delle tue fic! =)
Allora, da quello che ho capito, "Bojack Unbound" in questa fiction non è mai avvenuto ( peccato, io lo considero uno dei pochi OAV canonici, dato che non ha incongruenze con la trama principae, ma vabbè ), e di conseguenza, Vegeta non ha mai cambiato idea sulla sua decision di non combattere mai più...
Il fatto che qui non ci sia nemmeno Majin Bu, inoltre di sicuro non renderà le cose più semplici... Come si può fare a convincere il povero Veggy a ritornare in campo senza una minaccia concreta per lui o la sua... ah, no, aspetta, non è più la sua famiglia. Cavolo, sarà complicato... anche perchè non credo che il fugace ritorno in scena di Goku sia un motivo sufficiente per fargli cambiare idea.
Ok, direi che hai ottenuto la mia attenzione! Ora sto davvero aspettando il prossimo capitolo!

20/09/13, ore 17:22

Eccomi qua ancora una volta a recensire le tue favolose storie! ^_^
DEvo confessarti che non appena ho letto le primissime righe ho pensato oh finalmente Cleo scrive qualcosa sul post Cell! XD
Questa what if mi ha fatto molto piacere : senza l'avvento di Majim Bu l'atmosfera è stata esattamente quella che doveva essere dall'inizio, ovvero di assoluta festa. Hai avuto una bella idea a collegare questa fan fiction alla depressione che ha colpito Vegeta dopo la sconfitta di Cell, e sono d'accordo con te che è stato anche merito suo dal momento che Gohan gli ha dato il colpo di grazia non appena lui l'aveva distratto.
Quando si è scoperto che faceva l'allenatore di una palestra ho inevitabilmente pensato alla prima parte di When the least expect it, quando Goku e Vegeta lavoravano insieme nella palestra di Melanie =)
Bellissima la parte del combattimento dei due bambini e lo sguardo orgoglioso di Vegeta per il suo primogenito, la parte in cui Goten piange pensando di aver deluso il suo papà mi ha fatta sciogliere... Così come mi ha colpito il flashback di Gohan, un Vegeta in quello stato non dev'essere stato un bello spettacolo, specialmente con Bulma che gli urlava contro la sua frustrazione.
Inoltre non potevo non apprezzare la caratterizzazione di Goku, è decisamente meno ingenuo di quello che sembra, specialmente nel suo avvicinamento a Trunks, il quale ha colto nel segno che il malessere di Vegeta è dato dal non essere riuscito a raggiungere il suo più grande rivale.
Immagino che ti riferisca all'OAV La minaccia del demonio malvagio, il mio preferito dal momento che amo Gohan, specialmente in quel periodo =D
Sarò davvero felice di leggere i prossimi aggiornamenti e non preoccuparti, a me interessa essenzialmente che tu scriva, hai fatto benissimo a voler condividere con noi questa tua ultima fatica ^^
Un abbraccio e a presto,

Virgi <3
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 06:29 pm)

19/09/13, ore 22:57

Buona sera Cleo :)
Appena ho letto l'introduzione mi sono subito fiondata su questa tua nuova storia, devo dire di essere rimasta molto soddisfatta!
Solo una persona come te poteva pubblicare un capolavoro come questo! Non sto esagerando, questo capitolo è stato eccezionale!
La parte dell'incontro fra Goku e Goten mi ha proprio commosso, è anche una delle mie parti preferite di Dragon Ball Z.
Sono rimasta malissimo quando ho scoperto che Bulma e Yamcha sono una coppia...Insomma io non ce li vedo proprio insieme.
Ma sono rimasta ancora più male quando ho letto che Vegeta aveva smesso di combattere. Non me lo sarei mai aspettata.
Che altro dire? Non vedo l'ora che aggiorni questa storia!
Alla prossima, un bacio.
Ale