Tre personaggi e un lucchetto in cerca d'autore.
di Lady Stormborn

Quando ho finito di leggere questa storia devo dire che ne sono rimasto piacevolmente complito! È scritta molto bene e lo stile semplice e scorrevole rende molto più facile la lettura. Tutto ciò ti da la possibilità di immedesimarti perfettamente nella protagonista della storia e di capirne a fondo il senso. Io stesso sono un acuto osservatore. Quindi ho trovato questa storia molto affine alla mia persona e al mio carattere. come la ragazza della storia, io stesso, mi soffermo a volte ad osservare i movimenti e i comportamenti della gente per cercare di capirne i pensieri e poi provare ad immaginarne le varie azioni o reazioni. Complimenti all'autrice. Spero vivamente che sia la prima di una lunga serie di storie belle e profonde come questa. Brava davvero n.n a presto spero kissez

Uao ! E' semplicemente stupenda !
Ti faccio i miei complimenti !
Ti confesso che mi sono sentita molto la protagonista mentre leggevo, io stessa quando cammino per la strada o sono su un pullman, osservo le persone e ricamo sopra ciò che vedo le storie più strane, magari con un bel sottofondo musicale, che delinea meglio il contesto della storia. L' unica cosa che non faccio è scrivere ciò che immagino, se mi fermassi per scrivere, perderei il filo del pensiero e con esso la sua magia, e ritrovare il tutto esattamente com' era sarebbe un' impresa piuttosto ardua per me.
Comunque, torniamo alla storia se no non finisco più; hai un lessico ampio e ricco di "bei termini" (come li chiamo io), la lettura è scorrevole così come piacevole. Il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo, riesci a raccontare perfettamente il contesto in cui ci troviamo e a "mettere a nudo" i pensieri e le emozioni dei tuoi protagonisti in modo molto realistico.
Per cui, ancora complimenti vivissimi ! Sei bravissima !
A presto, un bacio grande
Aika

ps: Ho appena fatto caso al fatto che ti sei appena iscritta, per cui, ti do anche un caloroso benvenuto ! Fa sempre piacere leggere cose nuove di nuovi iscritti !
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 06:29 pm)