Foglie di luce
di Sibilla9

28/11/13, ore 18:45

Sibillina mia..non sai quanto mi ha fatto piacere leggere questo capitolo!
Sai che anche se amo le tue storie, non sono la tipa che fa pressioni, perchè capisco che non si può scrivere a comando , e che la vita spesso ci impone ritmi forsennati che lasciano poco spazio al tempo libero...
Detto ciò...
Saltello a passi di zumba perchè finalmente hai aggiornatooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Yessàààààààà

Okay, passiamo al capitolo..
che dire...
il tuo stile è sempre impeccabile, ricercato e sofisticato, e questo fa di te una scrittrice di grande stoffa e talento!
Quanto alla narrazione interiore di Caroline, mi piace molto tutta questa introspezione, ed il suo conflitto con ciò che osa desiderare e quello che invece si impone di fare..
come il ripagare il suo "debito coniugale"..
Era partito come un dovere al quale di malavoglia doveva concedersi..ma poi la fantasia l'ha spinta a trasgredire..e rendere quel momento decisamente meno spiacevole.. l'è pure piaciuto..
10000 punti a Caroline FOrbes... (Benvenuta nel club delle "Having mental sex with Klaus")
Tyler è un personaggio negativo..ma lo rendi un coglione perfetto! CIoè anche lui , che è un meschino maschilista e falso, ha il suo perchè ed il suo fascino...non saprei come spiegarlo diveramente..
Ma ora veniamo a lui.
L'inglese.
L'artista fallito.
L'avanguardista.
Niklaus Mikealson, signori e signore.
Il personaggio più perfetto e complesso della storia televisiva, trasfigurato in un'epoca in cui non l'abbiamo mai visto, e che gli dona dannatamente!!!
E' perfetto Sibi..è irresistibile, ne sono già innamorata..
Provocatorio, canzonatorio, audace e spudoratamente attraente e sensuale..
un uomo che , come ha detto Caroline non si può scartare, ma nemmeno catturare..
La nostra bella protagonista dovrà davvero consumarsi l'anima per resistergli, perchè di una persona così, non si può non innamorarsene..
e poi mi sembra perfetto per lei..
lui anticonvenzionale, lei che soffre l'etichetta ed il buon costume..
Quale accoppiata migliore!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..
non farmelo desiderare troppo..
sii buona <3

Grandiosa come sempre!
un abbraccio fortissimo,
la tua sistah Morgasm Angel,
Vic

25/11/13, ore 22:00

Ciao, allora che dire ... così intenso, mi hai messo davvero molta curiosità!! Ho letto anche la OS Sire e ... non so che dirti, se anche questo sarà un dark klaroline urca se saprò abituarmi! Molto brava! Un abbraccio. Giulia

07/11/13, ore 20:44

Ciao Carissima
Sono un po' in ritardo: perdonami, ma ho avuto un po' di problemi nelle ultime settimane ^^
Beh, veniamo a questo capitolo la cui parte finale mi ha lasciato davvero a bocca aperta.
Dunque: Tyler è il marito di Caroline che tradisce la moglie. Quanto amore! Mi sembra anche logico che questa povera ragazza stia ancora cercando questo sentimento..
Caroline non può neanche definirsi sua moglie, ma solo un giocattolino che lui utilizza per avere eredi -.-" Squallido è dire poco. Dimmi che morirà alla fine di tutto ciò *-*
Tranquilla: Klaus e Caroline sono IC ;)
Klaus è il nostro mitico Klaus con il suo accento, il suo sorriso e quel corpo che ti fa solo venir voglia di saltargli addosso :D
Sa come sorprendere Caroline ed è per questo che tra i due sembra essere già nata una certa, chiamamola, "chimica".
Beh, sono in ansia di leggere il prossimo capitolo!
La storia sta procedendo benissimo e mi appassiona sempre di più!
Un milione di miliardi di complimenti <3
A presto,
Un bacione <3

24/10/13, ore 22:14

Oddio come posso commentare un capitolo così?!qualunque cosa penserei di scriverti adesso sarebbe troppo riduttiva! le uniche parole che la mia mente sta elaborando in questo frangente sono STREPITOSO, FAVOLOSO , EMOZIONANTE , FANTASTICO!!WOW!! non oso immaginare che cosa ci riserverai durante il pranzo!!senza parole davvero!adesso l'unica cosa che voglio è leggere il prossimo capitolo questo è finito troppo presto!XD quindi ti prego aggiorna prestissimo!!!complimentiiiii!!Bacii Mery!=)

23/10/13, ore 21:49

Wooooooooowwwwwwwwwww che alchimia. Scene che se portate sullo schermo farebbero rizzare i capelli in testa ahahah. Complimenti ho amato quando lei gli dice cosa vorrebbe di cosa ha paura,ma nel suo cuore e nella sua mente ammette le sue vere ragioni. Ma quando dice L'amore e lo dice ad alta voce,anche solo leggendo è come seavessi visto un fuoco è stato sorprendente,mi piace molto questa fanfiction davvero.

Klaus è molto vicino al Klaus da tutti conosciuto anche nello show,solo che non uccide la gente :)

Il capitolo più bello fno ad ora,anche se so già che dirò ad ogni capitolo che sarà Il PiU' BELLo ;)

Vi aggiungerò su facebook appena possibile e leggerò l'altra fanfiction :) Molto brava complimenti :)

23/10/13, ore 21:31

Ohhooooo ma ciao,sempre più sorpresa e curiosa. Non so con chi possa essere sposata,vado a sparare e dico Elijah ahahha no non può essere,troppo facile :) Bhe che dire lo scoprirò solo vivendio. Se puoi rispondere a questa domanda,sempre se si possa dire(forse fa parte del mistero della storia) m io te lo chiedo comunque. Il titolo. Foglie di luce. Ha un che di particolare affascinante e misterioso. L'hai deciso così oppure c'è sotto uno dei tuoi fantastichi misteri??? Felice di leggerti ancora
Desy

23/10/13, ore 21:18

Altra magnifica storiaaaaa stupenda davvero. E' la mia seconda coppia preferita e sono davvero contenta che tu habbia creato una storia tutta loro. La mia mica sarà felice di leggerti ahahhahah stupendo emozioni da brividi....sai all'inizio non avevo letto chi fosse ad aver scritto la storia,ma a metà storia ho capito che eri tu dallo stile. Sei unica e bravissima come sempre. E dopo i pianti fatti per la storia cambio d'ali la cura,sono pronta a far calare lacrime anche in questa a presto :)
Desy

23/10/13, ore 16:34

Sibi non mi hai messo nessuno spoiler per il prossimo capitolo... Come faccio????
Caroline e Klaus... adorabili nel loro scambio di battute. Perfettamente IC!!!
La spointaneità con cui Caroline gli rivela che desidererebbe l'amore è disarmante.
Non vedo l'ora di proseguire la storia!!!
Aggiorna presto, un bacione, ci sentiamo su fb!

23/10/13, ore 14:02

Eccomi, non sai quanto questo capitolo sia stata una boccata d'aria fresca per me oggi!
o forse lo sai.
XD XD XD

Allora andiamo per gradi...
il fatto che Caroline sia così influenzata dalle convenzioni sociali è molto realistico considerando l'epoca in cui si svolgono i fatti..ma dentro di lei scalpita la voglia di vivere a modo suo..e sono certa che presto o tardi libererà la sua indole..

Tyler è il marito..bene..anzi male! Non bastava quanto fosse già odiato, ora è anche un ubriacone traditore!! Come si fa a tradire una donna così bella??
Cmq mi auguro che sarà ripagato con la stessa moneta!

Elena e Damon..non poteva mancare questa coppia flice e perfetta..l'amicizia di lei con Care mi pace molto, e spoero che in futuro la appoggerà qualunque scelta compia..

Ora veniamo al pezzo forte!

Quanto posso amare questo Klus? Artista, colto, bello , sfrontato ed evidentemente interessato a lei..
ho adorato il loro dialogo..e Caroline ha già perso la testa..come biasimarla..cerca l'amore si...e mi sa che l'ha appena trovato!

Sono davvero ansiosa di leggere il seguito, spero che aggiorneai presto, prestissimo anzi!

Complimenti come sempre sistah!

Ah , metto la nuova Delena tra le ricordate..appena ti porti un po' avanti anche lì comincio a leggerla..
Bacini!

30/09/13, ore 15:16

Mi piace!
L'idea di partire la storia attraverso un'altra storia raccontata da nonna Caroline alla piccola Caroline, il primo incontro tra Klaus e Caroline e l'intero capitolo mi piacciono tremendamente *-*
Stiamo solo al primo capitolo ma posso già affermare che amo questa storia.
Per me ha fatto bene a parlare "male" di suo marito u.u Non sembra uno tanto simpatico nonostante non l'abbiamo ancora visto u.u
Un'altra storia? Cara, come fai? xD
Beh, se in settimana la pubblichi, starò sicuramente di nuovo qui per leggere il primo capitolo u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un milione di miliardi di complimenti <3
A presto <3

29/09/13, ore 22:45

Beh oltre al fatto che scrivi davvero in maniera impeccabile la storia è travolgente!mi piace il modo in cui hai impostato la storia e soprattutto mi piacciono questi flashback rendono il tutto ancora più interessante! Idea davvero originale!bravissima!una Caroline così esuberante mi piace !!già con questi semplici scambi di battute fra i due mi sono sciolta non vedo l'ora di leggere di più!!peccato che Care sia sposata e a quanto pare non è particolarmente soddisfatta del marito!mhh mi sono fatta un'idea di chi possa essere ma non voglio sbilanciarmi..piuttosto vorrei leggere subito il prossimo capitolo!!complimenti davvero hai catturato pienamente la mia attenzione!questa storia è davvero favolosa e stiamo appena al secondo capitolo!!aspetterò con ansia come ormai avrai dedotto il prossimo aggiornamento!!a prestissimo spero!Mery!=)

29/09/13, ore 21:49

Veramente bello,sopratutto scritto bene adoro klaroline .penso davvero

idea di chi sia il marito.facci sognare.
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 09:54 pm)

29/09/13, ore 20:22

Eccomi!!
Trovo molto bella l'idea di aprire i capitoli con delle citazioni, contraddistingue l'essenza stessa del capitolo che sta per seguire..
Sai che trovo geniale anche l'idea del racconto da parte della nonna?? E tu sai anche perchè ! XD XD XD XD

Passando alla parte in cui Caroline comincia a raccontare, trovo delizioso il primo incontro con Klaus, un incontro fortuito, che già profuma di attrazione magnetica. Questo Klaus mi fa sospirare, non lo conosco ancora, ma lo sento come un individuo controverso e romantico, malinconico ma allo stesso tempo pieno di vita..in due sole parole: MI PIACE !

Caroline è molto somigliante alla Caroline che tutti conosciamo, ma sicuramente più donna e matura, e questo fatto che sia già sposata, mi intriga..e non poco!
Gli adulteri , consumati o "platonici" danno un taglio sempre molto coinvolgente alle storie ;)

Cos'altro dire..aspetterò il prossimo capitolo, come sempre confidando che non mi / ci deluderai :D

Questo marito (ubriacone suppongo) mi sa tanto di Tyler.testa.di.c***o Lockwood...
ma attenderò la rivelazione!!

AH poi hai annunciato un'altra Delena... Fantastic.... ti seguirò e sosterrò anche in quella!

Un abbraccio!!

29/09/13, ore 19:26

Mi incuriosci,mi piace scrivi bene!
Ora provo a fare qualche congettura sul marito: Sicuramente non DAMON,sei delena....Stefan?Ma anche no....Lei parla dei Salvatore,in modo distaccato (dice l'ospite dei Salvatore,non l'ospite della famiglia di mio marito).... e comunque non ce lo vedo Stefan come usurpatore,sfuttatore ecc.....
Quindi Matt o TYLER? Punto su Tyler!

29/09/13, ore 19:10

WOW! Mi piace moltissimo come hai impostato la storia.
La nonna Caroline che racconta alla nipote la sua storia d'amore è un bellissimo pensiero.
Tante domande mi frullano in testa. Con chi è sposata Caroline? Tanti nomi mi vengono in mente, uno più plausibile dell'altro. Aspetterò con ansia di scoprirlo.
Effettivamente mentre leggevo le parole poco carine che Caroline riservava al marito ho pensato che lui non sia certamente uno stinco di santo. Chissà che cosa avrà combinato?!
Nonna Caroline si comporta in modo strano? Che cosa avrà fatto? C'entra Klaus?
A proposito di Klaus. Entrata d'effetto. Barbaro... SI, decisamente! Ma è proprio per queste sue sfaccettature che mi piace da matti!!!
Aspetterò con ansia domenica per l'aggiornamento!!!
Ciao ciao, Elisa