Bon ton
di PervincaViola

09/11/13, ore 19:12

Oh che teneroni! Sapevo che questa coppia era Canon, l'ho SEMPRE saputo u.u
Anche se adesso sono immersa in un triangolo amoroso tra Masylee, Effie e Haymitch O.o
Baci
The mad shipper

28/10/13, ore 20:00

Effie ed Haymitch sono una delle mie coppie preferite e nonostante la tua os fosse corta l'ho amata tantissimo.
Sei davvero brava a scrivere,complimenti.
Un bacio.
-Elisa.

03/10/13, ore 19:53

Moglia, non hai idea di quanto questa tua OneShot ti sia uscita da Dio. Amo, amo come scrivi, il caso è chiuso *^^^*
Insomma, questa finisce dritta tra le preferite. E' spettacolo.
Cioè, Haymitch fa piegare. Il suo sarcasmo mi fa impazzire. E quando fissa la scollatura di Eff? Ommiddio, l'ho amato tanto in quel momento :")
Lei, poi, non è parliamo. Fantastica :3 Sì, cioè, ce la vedo troppo tutta indignata e in ansia, mentre Haymitch se ne sbatte e se ne sta spaparanzato con l'alcool in mano.
Zucchero. La chiama zucchero. Awww. Be', sì, chiama tutti così, ma dettagli uù
HAHAH limetta per le unghie uguale arma letale oo Mai, mai fare arrabbiare una Capitolina, gente.
Beh, il bacio finale è stato la ciliegina sulla torta, che te lo dico a fà? X°
E lei è arrossita ommioddio :"3
Quanto li amo. Piccoli, loro.
Insomma, l'ho adorata. Grammaticalmente è perfetta. L'IC è perfetto. Bellissima.
Brava MogliA. Mi hai reso felice. Ecco. Perchè tu lo sappia ;)
Lovelovelove,

Potta :3

23/09/13, ore 12:13

Ciao, a me la tua OS è piaciuta!
Li ho trovati IC, ma io adoro questa coppia quindi forse sono di parte!
Sono davvero divertenti e la scena del bacio era perfetta, soprattutto per il commento di Haymitch.
Anche il fatto che si metta a guardare il seno di Effie è molto IC e molto plausibile, come scenario.
Brava, una OS davvero carina. Confermo l'opinione positiva su di te che mi hanno ispirato le tue drabble!

20/09/13, ore 16:08

Da quanto non leggevo una Haymitch/Effie? Decisamente troppo tempo.
Ho già detto che amo questi due? No? Beh, lo faccio ora: amo questi due svitati, soprattutto se sono in coppia! Già dall'introduzione immaginavo che sarebbe stata una storia comica, e in effetti ho ridacchiato ogni volta che un personaggio apriva bocca. Haymitch è spettacolare quando fissa lo sguardo sul seno di Effie e non la ascolta per niente, mi sono immaginata perfettamente la scena!
E lei, con in mano una limetta potenzialmente pericolosa è buffa da morire!
Sono una coppia adorabile, spero che nel film accennino a loro, farebbero favillle! La mia parte preferita è stato il finale: lui che la bacia a tradimento per vendicarsi e lei arrossisce è una furba ripicca degna di Haymitch.
Come ti ripeto ormai tutte le volte, complimenti!
PinkRainbow

20/09/13, ore 15:20

Eccomi eccomi eccomi! E dopo questa mi rimetto in pari con le storie da recensire. Wow, avete deciso di occuparmi la serata di ieri tu, eco, wip e Deb. Avete pubblicato tutte assieme e ad un certo punto hanno cominciato ad intrecciarmisi gli occhi. Ecco il perchè della recensione in ritardo.. sorry. Passiamo al dunque! Oh, ecco una storiella sulla mia OTP (una delle tante lol) Infondo, non si puó non shippare questi due assieme, cioè sono completamente diversi ed opposti, ecco perchè dobbiamo shipparli! Non per niente esiste il detto "gli opposti si attraggono". Infatti qui abbiamo una pulita e precisina Effie ed un zozzo e maleducato ubriacone che... ehm.. abbiamo Haymitch. Giuro che quell'uomo è un mito. A parte quel suo sarcasmo che lo fa apparire sempre un gradino sopra gli altri, poi qui ha anche l'ardire di sfidate Effie Trinket in persona. E ne esce vincitore! I cantori intoneranno ballate sul suo coraggio. Ok, basta divagare. Avrai capito che per me i personaggi sono indubitabilmente IC, e che ho amato ogni singola parte di questa storiella. Soprattutto il fatto che lo sguardo di Haymitch cada proprio lì. Eh eh, furbone! E poi quel bacio alla fine che lo fa uscire vincitore su tutta la linea. Effie non ha nemmeno reagito urlando o lanciandogli addosso la sua pesantissima borsetta rosa confetto. Allora le è piaciuto! Eh eh... ♥ Molto carina e scritta benissimo! Ora ti lascio, anche io ho i miei compiti D: s_smile ;)

19/09/13, ore 22:58

Eccomi, eccomi ** L'aspettavo. :3 E dopo questa sono in pari. Stasera c'è proprio tanto da leggere. *_*
Fortuna tu, Vì, fortuna tu e questa shot fluffosa. Dopo tutto l'angst ci voleva proprio! xD
Allooora, cara. E' davvero, davvero, davvero carinissima ** Io ho trovato i personaggi IC. Sembrano loro e ce lo vedo Haymitch sfidarla in quel modo, anche se, uhm, non l'ha fatto proprio per quello, ma non importa. E' comunque una vittoria di Haymitch, soprattutto perché "ha vinto Effie" ed è riuscita a farlo alzare dal divano. xD
E' un peccato che sia già finita. Volevo leggere d più T_T
La storia è scritta magnificamente, lo stile è fantastico e scorrevole e voglio più fanfiction su questa coppia. Sono un grande OTP (uno dei tanti) di Hunger Games. Sono perfetti. Si completano a vicenda. **
Il primo pezzo è fantastico, quando Effie lo trova sul divano, ma anche dopo, quando Haymitch le guarda la scollatura xD E boh... mi è piaciuta davvero tanto *___* E mi hai rimesso il buon umore! Davvero! :3
Complimenti davvero, Vì. Spero scriverai ancora su di loro in futuro! <3 *deb ti coccola*
Bacioni
Deb
p.s. ti sono vicina con il pensiero per il fatto di fare matematica. L'odiavo D: Dovrebbero abolirla. Bastano le somme, le differenze, le moltiplicazioni e le divisioni per vivere bene xD E magari le proporzioni, ne uso parecchie, il resto è noia LOL

19/09/13, ore 21:50

Checcharina!
Ohw, la Hayffie! Che ship, che grande, grande, grande coppia! *eco li spupazza*
E che è stasera? Abbiamo pubblicato tutte, senza eccezione alcuna, ma come si fa? E io che non volevo nemmeno pubblicare perché mi scocciava fare tutto il lavoro con l'html. XD
Comunque, la tua ministoria è davvero una piccola perla di divertimento, adorabilità, shippabilità e ammmore! Ho usato termini molto italiani, eh. Pff.
Haymitch è così IC! E la frase che funge da sottotitolo è davvero perfetta per Effie, sì! :)
Niente, scusami per la breve recensione, ma ho gli occhi a pampinella, come diciamo da queste parti, e credo che tra un po' mi cadranno sulla tasiera. Bleah, che macabra visione!
Concludo dicendoti che la tua nuova Hayffie mi ha fatto sorridere, e non ti nascondo che mi serviva per riprendermi un po' dalla giornata. :)
Grazie per averla scritta, e per aver fatto trasgredire alla cara Effie una regola del bon ton. Ogni tanto ci vuole! XD
Abcioni per tutti - per te, Effie, e Haymitch.
S.

19/09/13, ore 21:42

Ciao! Sono Aurora Fans, lieta di fare la tua conoscenza, ZUCCHERO C:. Adoro la coppia Effie-Haymitich❤. Sono troppo troppo belli. Ok, non divaghiamo. Passiamo alla storia. È molto semplice e al contempo molo effettiva. Lo "spaccato" di un momento fantastico, un bacio rubato. È scorrevole, molto piacevole. Mentre leggi sembra di volare sopra le parole. Insomma... Mi è piaciuta! Per quanto riguarda la morfologia non ho fatto molto caso a come hai scritto perché sono sul cellulare, quindi perdonami per qualsiasi errore grammaticale.
P.S: ho scritto una OS e mi farebbe molto piacere che tu mi facessi sapere cosa ne pensi, magari una recensioncina? *occhioni da cerbiatta*
Comunque, i miei complimenti
Aurora~

19/09/13, ore 21:40

Oh mio Dio! Abbiamo pubblicato tutte! Ma che cosa succede stasera?
Una Hayffie, awww **
Haymitch è adorabilmente orripilante e maleducato, ed Effie con i suoi ultrasuoni da cantante lirica... Sento il profumo di una delle mie tante OTP (una non mi basta).
Miss dolcezza è bellissimo per due motivi: prende insieme la maggiore qualità di Katniss e il nomignolo di Haymitch **
Oddio, ce lo vedo troppo lo sguardo di Haymitch che dal volto di Effie scivola direttamente sulla scollatura e si appiccica lì.
Non posso credere che l'abbia baciata sul serio. Haymitch Abernathy, sei davvero pessimo! Quanto ti amo.
"No, il bon ton non avrebbe per niente approvato." Effie, perchè non ti vedo dare di matto e piantargli un tacco nelle Sfere del Drago? Non mi dire che quel bacio ti è piaciuto... Hai capito il rozzo ubriacone, ha zittito Effie Trinket.
Ti sono vicina per la maledizione della matematica che incombe sul tuo capo ç.ç
Comunque, è una storia splendida come al solito e ho sorriso tutto il tempo. Adorabile.
Un bacione,
wip