Il destino ride alle mie spalle
di Anima1992

25/08/15, ore 01:48

Ciao n. 2
Due recensioni nella stessa sera, anzi, notte ed entrambe per dirti che leggere questa storia mi fa smettere di respirare o sorridere come una scema. Il capitolo è pucciosissimo (?) *^*
L'unica pecca è il font (carattare) usato anche in un capitolo precendente che mi ha distrutto gli occhi ma per il resto nulla da ridire; aspetto con trepidazione il prossimo capitolo :D

23/08/15, ore 18:32

Mi sono iscritta da poco, quando ho iniziato a leggere la tua fanfiction me ne sono innamorata,non solo perché shippo harui e hikaru u.u
Peccato che non continua oltre l'ottavo capitolo :c
Ti prego pubblica la fine, sto per morire dalla curiosità T.T

27/08/14, ore 16:28

mi piace molto questa fan fiction, anche perchè Hikaru e Haruhi sono una bella coppia,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

28/06/14, ore 19:03

*O* attendo impazientemente il prossimo capitolo. Adoro la personalità del nuovo Hikaru. Poi credo che assieme formino una bellissima coppia! Aggiorna presto ti prego ^^

19/09/13, ore 22:58

Eccola qui la tua Giuggiola pronta a recensireeee!! *-* (In ritardo .... -.-'' Perdonami!!)
MA CHE CAPITOLO STUPENDO!!! ODDIO, E' MERAVIGLIOSOO!!
Yeheeeee grande Hikaru!! Alla fine ce l'hai fatta!! Ci hai messo cinque anni ma meglio tardi che mai!! Ahahahah xD
Kaoru mi fa crepare dal ridere nella scena finale!! Ma quanto cappero ci ha messo per riprendersi?!
Haruhi e Hikaru che si parlano nel letto sono davvero di una pucciosità immensa!!! *-*
Basta, questo capitolo è fantastico ... Mi è piaciuto tantissimo! Soprattutto nella scena in cui Hikaru finalmente si sfoga ... E CHE CAVOLO ERA ORA!! xD
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! Davvero lo dirà a Tamaki?! Non farmi aspettare troppo eh! La curiosità potrebbe uccidermi!!
Aggiorna prestissimo Balconcina!! :D
Alla prossimaaa!!