I Tre del Tri Ni Sette
di _Bucaneve_

21/09/13, ore 14:40

Ciao e benvenuta in questo fandom! ^^ come primo capitolo è stato movimentato e appassionante e sono curiosa di scoprire il seguito ;) immaginarmi Tsuna a 20 anni senza Reborn che lo colpisce ogni due per tre è un'impresa ardua, ma mi piace come hai presentato il suo personaggio :3 trovo che sia molto IC o cmq penso che sia un'evoluzione naturale e plausibile del suo "io" ragazzino.... insomma, Tsuna, come Dino, non si libererà mai di quell'aria dolce e innocente e imbranata u.u e Giotto è chiaramente interessato al ciondolo di Tsuna... confesso di aver aperto questa fic per pura curiosità proprio perchè come hai detto tu, non ci sono storie su questa coppia e altrettanto ammetto che in effetti non l'ho mai tenuto in considerazione come pairing... innanzitutto perchè shippo di più G.e Giotto, secondo perchè Tsuna è sempre stato l'unico personaggio di khr dichiaramente interessato a un esponente dell'altro sesso (a differenza di tutti i suoi compari XD) e devo dire che non l'ho mai considerato coinvolto in una storia yaoi... per la serie, ma lui è l'unico etero XD inoltre il fatto che Giotto e Tsuna fossero imparentati e che cmq non vivevano nello stesso secolo mi ha sempre reso difficile immaginarmi una storia tra loro... ti dico tutto qst (penserai: ma che cavolo vuole questa? XD) solo per precisare che nonostante tutto seguirò la tua fic ^^ chissà che magari non diventi anch'io una fan di questo pairing... quindi ti auguro buona fortuna e spero che porterai avanti la storia ;)
baci e a presto