la musica del cuore. ♥
di magic mellah

06/12/14, ore 09:27

Ciao! Sono Rebeccafanlove e volevo dirti il mio parere su questo fantastico primo capitolo!
Sinceramente, la tua idea di Sana sordomuta mi ha sorpresa, perché non avevo mai letto una fanfic del genere!
Però, a parte questo, non è stata solo l'idea a sorprendermi, ma anche il modo di scrivere.
Devi sapere che in ogni storia bella, io ci trovo un qualcosa di speciale in tutto, diverso dalle altre long.
Forse sono io che sono stupida e troppo fantasiosa, però è divertente, no?
Vabbè, questo era solo il mio parere, perché altre persone la penseranno sicuramente in un altro modo.
Ti saluto e... Continua così! 😜👍
Kiss Rebeccafanlove

29/09/13, ore 20:12

L'ho riletta ancora!
Wow! Questa storia è talmente bella che continuerei a leggerla a ripetizione. Mi raccomando mi aspetto un terzo capitolo con colpi di scena, a presto Ciao!

28/09/13, ore 21:44

Sono stanca, e devo recensire.
Devo studiare, e ancora mangiare.
E tu con le tue fic del cazzo mi rubi tempo, fottuta amabile ragazza.
Bonsoir, tizia. Io non volevo affatto insultarti. Nono :D
Comunque, io non ho mai visto Kodocha.
Insomma, non a episodi.
Mi era capitato di vedere una puntata così, per caso, su boing, ma niente più.
Devo dare la colpa a Gran, anche perché lei mi ha detto che hai aggiornato tante fic.
E se non lo faceva stavo meglio.
Ed ora devo recensire, giustamente, visto che domani vado a fare un picnic in montagna, e giustamente, devo studiare anche lì.
Il trasferimento è stato un casino, poi. Ahha.
Tipo, ti racconto dopo.
Errori ne ho visti alcuni, dunque, mettiti di impengo, scemotta. :D
Orasss vados :)

28/09/13, ore 12:36

Mella!
O meglio, mistakes!
Ora non so come chiamarti xD
Il tuo nome ora è troppissimo lungo :/
Bhe, per ora ti chiamerò Mari!
Come il tuo quasi nome ashahah.
Rossana non me lo ricordo molto.
Lo avevo incominciato a vedere su Youtube, poi dopo dalla puntata cinquanta in poi non ho trovato più gli episodi.
Dunque diciamo che è un sollievo per me che questa fic sia AU e non basata sull anime.
ORa vado! XD

23/09/13, ore 16:32

Ciao :D
Questa storia mi incuriosisce troppo >.<
Pensare Sana come sordo-muta è un 'idea davvero particolare e strana (in senso positivo ovviamente uwu)
Spero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa di scoprire come evolverai la ff.
Un bacio <3

Maka

21/09/13, ore 17:36

MAGIC!
Rossana dai pensaci un po tu, perché così non si può più, e non arrenderti mai, e riprova e riprova finché ce la fai! ( Magic uccide GRan )
Ehm.... Sapess. AHAHAHAH.
Allora, la fic mi piace.
Da quanti anni non sentivo il nome di questo cartone!
E io avevo pure la maglia di Rossana con il babbit!
Quanti ricordi!
Oh, un AU! Sana è sordo-muta... povera D:
Sempre a lei capitano...
Si so ke è un cartone, ma... Lascamm perd, va. -.-
Qualche errore lo visto, ma nulla di così preoccupante.
Ora vado!
Gran.

20/09/13, ore 20:28

Ciao come stai? Che bella storia e davvero meravigliosa. E che fantasia quella della sordo-muta come ti è venuta questa idea? A nessuno sarebbe venuta questa idea così brillante davvero mi piace molto. Ma akito? Dov'è finito? E presente in questa storia? Speriamo di si chissà cosa succederà fra lui e sana...okay mi hai incuriosito xD Vedi di continuare presto sono in aansia. :* <3 Ciaauu alla prossima ;)

20/09/13, ore 18:46

Mellah mia adorata.
Cioè, nessuno mi aveva mai dedicato una long, sono commossa c':
E poi la nostra famosa idea! Ti adoro.
Bene, Ho visto qualche errorino, ma sono cosi stupide :''
E io ti amo, questo è tutto.
Sei la panna sopra la torta, sei la glassa rosa sui pasticcini alla fragola.
Oravado amorah mia, aggiorna presto
Alice