Please save me
di Martymoli

12/01/14, ore 20:18

Hey babe!
Come inizio è abbastanza carino. Hai introdotto bene la situazione di Lou, anche se potevi dilungarti molto di più sulle descrizioni.
Continuo a leggere OuO.

24/09/13, ore 21:24

allora, sarò schietta.
SAI BRAVISSIMA *O*
no, veramente, scrivi da DIO e non scherzo! non c'è nessun errore e si capisce tutto alla perfezione! Brava! veramente!
Hai troppe poche recensioni, te ne meriti molte altre, fidati! ♥
ma c'è un però: scrivi di più bella ;)
magari arricchisci la FF con un banner! ;)
xx
P.S: sei B R A V V I S S I M A ! ♥

24/09/13, ore 19:35

oh yes. Im' here.
come promesso eccomi qua.
la base è buona, cerca solo di scrivere un pochito de più, che non guasta mai.
Poi un'altra cosa, io sono un'amante delle descrizioni dettagliate, cerca di farne qualcuna.
Nel complesso mi piace, passo alla prossima.
XX
Soph

21/09/13, ore 17:13

sono rimasta davvero colpita, la amo non vedo l'ora che continui, come prima parte devo dire che è molto interessante e sicuramente la continuerò a seguire perchè voglio vedere come andrà a finire.
amoux continua così, devo dire che sei anche mooolto brava a scrivere, mi piace non deludermi.

21/09/13, ore 16:50

Il capitolo non é molto lungo però sembra una storia interessante,sono curiosa di sapere il seguito!! Solo ti prego di non far morire troppe persone ahahah <3

20/09/13, ore 23:16

Inizio interessante, bisogna vedere come continua magari nel prossimo capitolo Louis finisce sotto un tram :c <3

20/09/13, ore 20:17

Allora, eccomi qui. Come storia niente male, ad avere un solo capitolo sta andando bene. Ma è troppo corto! Dovresti allungarla un pò di più in fondo sono solo 18 righe e questo potrebbe andare bene solo come prologo non come una storia, dovresti allungarla di più e dai non prendertela sono solo dei consigli da parte di una Directioner! Non prendertela, sono solo consigli. Riguardo alla scrittura, scrivi bene ci sono un po di errori grammaticali e verbali, ma potresti migliorare. Ripeto sono solo dei consigli utili che potrebbero servirti nei prossimi capitoli se vuoi far colpire un lettore! Ripeto di nuovo sono solo consigli infatti questa è una recensione " Neutra " e non critica, però la storia è carina si vede che hai fantasia. Detto questo devo andare, ho molte storie da leggere . Baci:
DarkAvicii