Quello che tu sei per me
di Pichan

19/05/14, ore 15:43

Epic...this is f*****g epic!!!ho già detto che è epica? Vabb...quanto love */_\* shikaino 4ever!!!

27/09/13, ore 18:15

Diversa dalle altre ShikaIno che hai scritto, ma non per questo meno intensa o piacevole da leggere, anzi.
Trovo che qui il tuo Shikamaru sia perfettamente in linea con il personaggio originale. Per lui Ino è troppo, è troppo intenso l'amore che prova per lei, troppo intensa la vita con lei, eppure non riesce a farne a meno, nè tantomeno potrà fare a meno della felicità che gli donerà il piccolo Nara. Per lui che ha sempre desiderato una vita e una moglie normale, innamorarsi e passare la vita con Ino è sicuramente la cosa più strana, inaspettata e bella che gli potesse succedere. Ho adorato questo concetto *__*
Brava, alla prossima.

Soly Dea

20/09/13, ore 20:56

Ciao, innanzitutto tanti auguri di buon compleanno!
Questa storia è decisamente fluff, ma anche per questo davvero carinissima.
E' dolce ed immensamente tenera, ti fa sorridere quando la leggi ed attraverso di essa si può percepire perfettamente tutto l'immenso amore che Shikamaru prova per Ino. Ino è davvero gioia e vita, per se stessa, per gli altri, per Shikamaru e per la piccola creatura, frutta del loro amore, che gli sta crescendo in grembo.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 08:57 pm)