Iron & Darkness
di margotj

01/01/14, ore 21:20

Eccomi! Con qualche mese di ritardo, ma eccomi ^^" Ero alla ricerca di una fan fiction da leggere durante queste vacanze quando ecco un titolo che mi incuriosisce "iron and darkness"... titolo molto appropriato, non c'è che dire :) Iron man e batman, tony stark e bruce wayne... semplicemente geniale :D Oltre al fatto che sono i miei eroi preferiti, dettagli... 2 supereroi, così simili, ma opposti sono una coppia vincente, lo ammetto. Ho visto il tuo video su YouTube dopo aver letto il capitolo, morivo dalla voglia di vederlo, ma ho preferito leggere prima la storia (una mia fissazione: prima libri, poi film XD) Anyway... bello il video! Ma che pazienza per montarlo tutto e che abilità per far coincidere le parti (il dialogo tra bruce e tony sull'aereo è semplicemente incredibile:sembra davvero che stiano parlando tra di loro!) Per quanto riguarda la storia mi incuriosisce :) P.s. ottima soluzione quello di dividere i diversi punti di vista (p.o.v di bruce, di tony, di pepper...) e le diverse situazioni con i 3 asterischi :) devo solo abituarmici ;) Al prossimo capitolo

13/12/13, ore 10:24

Ho aggiunto la tua storia tra le seguite perchè : mi piace molto il modo incui hai unito le storie di Bruce e Tony entrambi due dei miei personaggi preferiti