Love me Tender
di Heaven_Tonight

25/07/15, ore 18:16

Cara scrittrice,
ti odio e ti amo. Ecco cos’ho pensato dopo aver letto Love me tender. Ti odio perché non mi piace soffrire e spesso evito le storie che sicuramente mi colpiscono al punto da commuovermi. Ti amo perché le tue storie mi arrivano dritte al cuore. Lou pensa, racconta, sente e il mio cuore batte con il suo. Prima di questo pov pensavo che si trattasse di una sorta di affinità elettiva al femminile. Invece sorpresa! Valo mi rapisce quando con stupore si accorge di aver pensato a loro due oltre quella notte, quando si accorge che Lou ha camicia nera addosso... ed è la cosa più bella che abbia mai visto.
Il mio cuore qui batte con Valo che scopre di amare Lou e intravede la bellezza del sentimento che hanno il privilegio di provare. Mentre vivo le sue emozioni, sento una stretta allo stomaco… adoro le anime poetiche dei tuoi eroi. E io mi lascio portare dalla la tua scrittura sempre semplice ed elegante, ricca di contrappunti lapidari, sempre intensissima.
In fin dei conti probabilmente non ti odio… Grazie

26/10/13, ore 21:46

Perdersi.. è proprio quello che ho fatto io quando ho realizzato di chi stesse pensando ! Mi sono persa tra le righe ed è stata una bellissima emozione !
Grazie per questa prospettiva tra Ville e Lou :)

25/09/13, ore 22:09

Ed eccomi qui mia cara Crabssss!!
Dopo un ritardo assurdo sono riuscita finalmente a commentare!
Aaaaaaw che cosa tenera :3
Queste OS mi fanno perdere dieci anni di vita per la dolcezza che inserisci insieme ad un velo di malinconia. O sono io che lo percepisco o forse me lo sto inventando xD! Fatto sta che adoro questo "tuo" finnico *w*!
Ma come fa ad essere così..così..così?!?!?!?
E comunque, a me è piaciuta tantissimo. E poi lo sai che a me il "tuo" Ville piace e l'ho apprezzato ancora di più in questa OS. Con la facciata della persona sicura, un po' bastarda e sempre pronta a provocare in ogni modo ( ricordiamo Willy u.u) qui lo vediamo diverso, ansioso, irritato e pensieroso. Capisce di essere cambiato e di essersi innamorato *w*
Come mi piace capire cosa provava quando eravamo agli inizi! È tutto così assurdamente bello, vero, quasi mi ci ritrovo nei sentimenti che prova Ville.
E ora capiamo pure chi era quella tizia che girava intorno a Ville e per la quale Lou se n'era andata in Culonia xD
Sta scema brutta, bah! >.<
Il fatto che Ville sia cambiato grazie a Lou e vedere il suo cambiamento anche negli atteggiamenti che assume, nel suo modo di mandare a quel paese anche la tizia, mi piace. Ho sempre amato questo dettaglio, il fatto che lo rendessi più una persona comune che il solito Ville Valo, 'nto so figo.
Vogliamo parlare della fine?! Aaaaaw * sospira*
Quanto posso amare queste OS?!??! Avremo modo di leggerne qualche altra?!?!?
Io spero tanto di sì. Adoro il tuo modo di scrivere queste missing moment..davvero!!
Brava Crabsss, ormai lo sai, ma io te lo ripeto.
E grazie per tutte le emozioni che mi fai provare con queste due teste calde <3
Un bacio
Crabs 2 la vendetta <3 <3 <3

24/09/13, ore 11:52

Mamma mia tesoro è splendida!!
Il modo in cui descrivi tutto quello che sta passando per la testa della Sua Maestà, le sue paure, preoccupazioni, emozioni, ciò che prova per Lou e come, ogni singolo momento, vorrebbe averla tutta per sé....ah che bello!!Il nostro caro Guglielmo si libera dalla maschera del mistero e svela le sue debolezze, il suo essere...fragile e...INNAMORATO!Sì...perché qui si riesce a percepire più di ogni altra cosa quanto questo ragazzo sia legato da un qualcosa infrangibile a lei!!
Ah bellezza mia, sei stata bravissima "as usual"!!!!
Continua così, a regalarci emozioni come solo tu sai fare!
un Bacione!!

23/09/13, ore 14:00

Non so come iniziare!!! Finnico maledetto... Ok effettivamente leggere queste righe è vedere la storia da un altro punto di vista ma anche capire meglio tante cose del suo personaggio... Vabbeh il punto di vista di Lou è chiaramente più comprensibile perché affine a noi donne lettrici/sbavanti ... Però insomma leggere i fatti dal punto di vista di Ville con il suo modo di averli vissuti è come al solito una bella stritolata di cuore. Ok ammetto che questo modo di dire me lo sono inventata ma era per rendere l'idea ... Sì quindi se ti chiedi se mi sono emozionata la risposta è ovviamente sì!!! XD come sempre del resto <3
E comunque adesso sono troppo in fase "ansia-fusione neuroni" quindi qualsiasi cosa faccia sto finnico mi sa che penderei dalle sue labbra (nel vero senso della parola) anche senza volerlo... Vabbeh scherzi a parte lui al di là delle sue insicurezze ha capito subito cosa vuole, anzi chi vuole... Quindi mi fa quasi tenerezza pensare che si senta in un certo senso messo alla prova dalle insicurezze di lei, ma d'altra parte ne è innamorato perso quindi è disposto a fare di tutto!!! .....alla fine è questo che mi piace di questa "one shot": finalmente è chiaro quanto lei è importante per lui. Ora però io lo so....... Ma ormai deve capirlo anche Lou!!! :DDDD XD

22/09/13, ore 22:23

Ma buonasera carissima!!!
Diciamo che quella che tu consideri tortura in realtà per noi è un piacere... Sei molto brava ed è un piacere leggerti!!! E penso che questo tu lo sappia. Il punto di vista di Madama Valo è sempre molto oscuro... Ma terribilmente... Piacevole e romantico. Complimenti davvero!!! E' davvero scritta molto bene e scorrevole. Le pause sono messe nei punti giusti.,.. A presto!!! Un bacio <3
Vero

22/09/13, ore 22:15

Befs (posso chiamarti così anche qui? Chissene...ormai l'ho fatto!) Questa sono riscita a leggerla, perchè coi capitoli sono messa maluccio...
Questi pensieri intrinsechi, che scavano dentro i pensieri più profondi di Ville, sono molto teneri! Magari esistesse un uomo così, che pensa cose così delicate su una donna...
Magarì ,chissà, un sentimento profondo un uomo può provarlo e tu gli hai dato voce....
Un bacio e...cmq sei brava con la tastiera, continua così! Sono sicura che la tua beta mugliera avrà avuto ben poco da betare!

22/09/13, ore 20:48

Eccomi a rapporto :)
Adoro queste OS: Lou ormai la conosciamo bene, sappiamo delle sue paranoie, dei suoi mille pensieri, ma entrare nella testa del finnico non è facile. Rivivere tutta la storia attraverso i suoi pensieri, scoprire le sue insicurezze, la sua timidezza nell'osservare il suo "fantasma" aspettando per mesi il momento giusto per cercare di conoscerla è stato emozionante.
Brava la mia favetta adorata, spero che la Musa ti assista e di poter leggere presto altro :)
Bacetto <3
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 08:48 pm)

22/09/13, ore 14:08

Socissima a rapporto :)
Che dire?
Leggere di nuovo i pensieri del nostro finnico preferito è spettacolare.
A differenza di quello che fa vedere è un timidone e un insicuro che non ci aspettiamo o forse si, ce lo aspettiamo :P
Con Lou poi le sue paranoie si amplificano: ovviamente quando trovi la tua anima gemella come fai a stare tranquillo?
Ripercorrere tutta la storia, o quasi, con le parole dal punto di vista di Ville è bello: capiamo anche noi cosa prova e cosa succede quando scompare. Quindi con Amy è successo, anche se involontariamente da parte di Ville, qualcosa...mmm chissà se lo riuscirà a dire a Lou e chissà come lei potrebbe prenderla, visto quanto è paranoica e insicura anche la nostra protagonista.
La tenerezza di questi due ragazzi comunque è spiazzante. Me li immagino sdraiati uno sull'altro, mentre Ville la guarda la guarda e la riguarda con infinita tenerezza!!Mi sciolgo ogni volta che mi immagino le scene di loro due insieme.
Compimenti socia
Sei sempre piu brava, spero che presto arriverà qualcos'altro (capitolo di ikkunaprinsessa o storie parallele) ^_^
Cla

22/09/13, ore 10:29

ahhhhh!!! mamma che tenerone!|! e poi quella zoccola di Amy, lo sapevo che qualcosa aveva combinato..ma se non ricordo male dopo che Lou la vede entrare a casa Valo se ne scappa col suo amico giusto? quindi  lui era stato senza vederla un bel pò? oppure questo è un altro momento? vabbè poco male, sempre dolce e profondo e incasinato come piace a noi! ma sai che anelo di leggere di Valo fuori la porta di Lou dopo essere sparito senza avvertire!!! grazie per questo momento mancante e spero ce ne regalerai molti altri!

22/09/13, ore 09:32

OOOOHHHHH per tutti gli Dei del Valhalla!!!!!! Mi hai fatto letteralmente sciogliere! Scena dolcissima, intima, romantica, ma anche ironica quel tanto che basta da non renderla melensa.
Comprendo il tuo imbarazzo a intrufolarti nella testa e nei pensieri di una persona realmente esistente, mi sentirei così anch'io; e questo tuo confessato imbarazzo fa comprendere il tuo rispetto per Ville come persona, oltre che la tua ammirazione per lui come artista. Ciò è notevole, pensando a quanti altre / altri fan invece non abbiano il minimo rispetto per la persona che sta dietro all'artista e gli saltino addosso come scalmanati. A me è capitato di incontrare svariati personaggi noti del mondo dello spettacolo e dello sport, ma non mi sono mai permessa neanche di porgergli la mano se non era lui/lei a farlo per primo/a, e sono sempre stata ricompensata da sorrisi, strette di mano e perfino abbracci...
Ma sto divagando: tornando a questa OS, mi complimento grandemente con te, qui hai davvero superato te stessa. Certo, è vero che non conosci Ville e non hai la minima idea se lui sia così o meno, ma... questo è il TUO Ville, lo hai preso in prestito e puoi plasmarlo come preferisci, nella tua storia. Noi siamo consapevoli che è una fantasia, ma mentre leggiamo sospendiamo momentaneamente questa consapevolezza e ci godiamo la storia come se fosse reale. Almeno per me è così, tanto è vero che la volta scorsa ti ho espresso la mia preoccupazione per Lou... :-D
A prestissimooooo!

21/09/13, ore 22:16

Tesoro Bravissima.
Ci piace quando lui tenero tenero ci pensa e va via di testa lui piccolo confuso!
dovresti regalarci un po' di più di queste perle!
Cosa posso dirti che sei cpme sempre Bravissimaaaaa!

21/09/13, ore 21:43

Ma porca di quella maledettissima b aldracca porcona. Ma tui sei consapevole che prima o poi me schiatti? ma se fa così a tesò tua?
Noooooooooooooooooo , ma io stavo tutta intenta a legge e dicevo cavolo ci siamo ci siamo ci siamo e invece... DOH !!! Tesò ma io ti prendo a badilate , ti fuciloooooo!!! Ma come puoiii lasciarmi cos', va be che è una OST... però io così non ce la posso farcela u.u !!! Uff uff vedi un pò che devi fa di a Guglielmo se no gli mando Bionzella e Antonio con Cristiano e Tommaso, a rompe le uova nel paniere sa...!! tzè ahahahhahahahhahahha !!! Cmq scleri apparte, è stata davvero bella tesò, poter leggere anche i pensieri di Ville, del tuo ville, mi fa pensare che un pò nella vita reale lui sia così. Voglio credere che sia così maledettamente stupendo ...Brava brava tesò... ottimo come sempre!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo della FF ....... nun me tene sulle spineeeee !!! Ok dichiaro ufficialmente scclero concluso.... alla prossima!!
tvttttttttttttttttttttttttttttttb
La tua Niky Apina non che TUA stalker di fiducia a tempo indeterminato e a tutte le ore del giorno e della notte salvo riposo notturno di me medesima!!! LOOOOL (abbattimiiii <3 <3 )

21/09/13, ore 19:37

Ho aspettato di stare da sola e in pace, per leggermela con la giusta atmosfera ,e commentarla!
Che dire.... stupenda come sempre *_*
Immagino quanto sia stato emozionante scrivere queste cose, madòòòòòòòòòò *_________*
Leggendo mi sono immedesimata in lui, sentivo quello che lui sentiva, ma poi pensavo anche a Lou e....... *_*
Emozionante, delicata, intensa.

In attesa del prossimo capitolo, grazie per averci deliziate con questa OS! ^_^

21/09/13, ore 18:55

E che vuoi che ti dica? io ti amissimo mannaggia!!!Romantica,dolce,emozionante,unica,fantastica,VILLE boh. Milasci cosi' ogni volta con il cuore che mi batte a mille e gli occhi lucidi. Bravissima....Un abbraccio Adam :P