Indifferent
di Vincylove_1D

06/01/14, ore 17:15

meravigliosa, superlativa semplicemente perfetta è davvero stupenda non vedo l'ora che cominci la nuova storia, se per favore continui a leggere la mia ciao Francy un bacione e un abbraccio

03/01/14, ore 16:02

Woooooow, ho iniziato a leggere questa ff e mi piace da moriee, soprattutto questo capitolo lo trovo stupendo. Continua così.
Dany

03/01/14, ore 01:10

Ma tu questa storia l'hai fatta al volo perchè non avevi tempo?

02/01/14, ore 01:37

Scusa se probabilmente ti offenderai ma..questa ff è davvero brutta..scusami :'c

31/12/13, ore 19:20

Peccato , avevo iniziato a leggerla oggi pomeriggio , e mi era piaciuta molto , va bè leggo le altre tue ff. Buon Anno👍

31/12/13, ore 13:43

Scusami ieri sono stata impegnatissima e non sono riuscita a passare, allora...
Il contenuto della storia è interessante ed il modo in cui scrivi è bello.
Ci sono un po' di errori di battitura o di distrazione ma, niente di grave! Se riesci, prima di pubblicare ricontrolla <3
Per il resto ti faccio i miei complimenti, se ti va passa dalla mia storia! Un bacio! :)

08/12/13, ore 17:56

Ciao bella!
Eccomi qua, allora il capitolo è bellissimo come al solito. Ho notato solo alcuni errori, non molto gravi ma che possono infastidire il lettore: quando metti una virgola la parola successiva si stacca, non so se capisci, infatti ti farò un esempio. Non si scrive "La mattina seguente,mi svegliai..." bensì "La mattina seguente, mi svegliai...". Spero essere stata chiara :)
Il secondo errore che ho notato è che quando una persona parla e scrivi disse non metti punti, esempio: mi disse, oppure mi abbracciò e dopo non c'è nessun segno di punteggiatura, come un punto. L'ultimo errore, non grave, è che dopo un punto interrogativo o comunque un segno di punteggiatura si stacca la parola, ad esempio: "Odio questo?Allora..." invece si scrive: "Odi questo? Allora...". Capito??
Se non sono stata chiara dimmelo che cercherò di spiegarmi meglio :)
Ho comunque deciso di scrivere una recensione "positiva" perchè il contenuto è stupendo, sei bravvissima correggi solo questi piccoli errori!
Detto ciò, tolgo il disturbo, un bacio, alla prossima :)

25/11/13, ore 17:30

Hey! Sono passata in questa fan fiction perché mi ha interessato un bel po la trama che c'è scritta! Allora, ​Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

20/10/13, ore 19:49

È una bella storia e non vedo l'ora di leggere il continuo ,potresti farli un po' più lunghi ?sei bravissima!

08/10/13, ore 15:57

FI-NAL-MEN-TE ;TI anzi VI stavo aspettando, VI PREGO AGGIORNATE PRESTOOOOOO VI STO ASPETTANDOOOOOO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

23/09/13, ore 17:36

oddio ,continua a scrivere ti prego , fa che ci siano 4 o più recensioni fa che ci siano........... *prega*amen.comunque io ti lascio, che il mio FOSCOLO, mi aspetta!!!!!!!!!!!! ciao , e che foscolo aspetti ...pffffffffffffffff

23/09/13, ore 17:30

Oh porca puttana!!!
Scusa scusa mi scappano sempre, non era mia intenzione :)
Tanto per cominciare...IL CAPITOLO E' SEMPLICEMENTE WOW SEI BRAVISSIMA!!!
Amo troppo questa storia quindi continua presto perchè ti rompero le p.... fino a che non aggiornerai!
Bene, tolgo il disturbo, tanti bacioni, continua quando puoi basta che continui perchè se no....prendo bottilia ammazzo familia, ok no Ciaoooo

22/09/13, ore 15:01

bellissimo il capitolo ,non vedo l'ora di leggere il secondo !!!!!! ma quando scriverai il secondo???spero presto,mi avvisi se lo scrivi ????ciaooooo

22/09/13, ore 14:37

Oh cazzo!!! Scusa mi è scappata :P.
Bene come ti ho detto sono passata subito, come inizio mi piace molto, avvisami quando aggiorni, tolgo il disturbo ciaoooo.
P.S Continua presto!!!
NO ASPETTA!!!! SONO LA PRIMA A RECENSIRE??? WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OK sicuramente penserai che sono fuori, ora sì ti lascio in pace!
BACI <3
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 02:52 pm)