1#Like a bloom
di Pichan

05/10/13, ore 15:37

E' dolcissima, non so cos'altro dire *___* è fluff al punto giusto, quello che ti strappa un sorriso senza risultare troppo sdolcinato. Shikamaru, nel suo voler fare un regalo ad Ino per la festa della donna nonostante sia solo una bambina, è di una tenerezza assurda *__* ovviamente alla biondina non può che piacere il disegno dell'amico, proprio perchè è stato lui a farglielo e a farla sentire donna.
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo: l'ho trovata originale nella sua semplicità. Alla prossima :)

Soly Dea

23/09/13, ore 01:44

che dolci che sono, specie il caro shika-chan! *.* ha fatto proprio bene a farle un regalo per la festa della donna, chissà come avrebbe reagito ino se il nara non si fosse ricordato xD
Il disegno, poi, è tutto: già da piccolo, shikamaru aveva intuito che il loro rapporto era un amore che sarebbe sbocciato prima o poi *.*
Bella fic, ora vado a leggere le altre ;)

22/09/13, ore 20:49

Impeccabile, come sempre!
Un picccolo Shikamaru intimorito e che arrossisce non è una cosa che si vede tutti i giorni, ma è decisamente tenerissimo! Ed è stato davvero adorabile da parte sua pensare ad un regalo per Ino e l'idea del disegno che li ritrae! **
Aww, sono dolcissimi!
La grammatica è precisa come al solito e la trama è fresca e sbarazzina.
Corro a leggere la seconda in attesa delle due successive!
Un bacio!<3
_faith.

22/09/13, ore 14:04

Ciao, ehehe Shikamaru teme l'ira della nostra Ino già da bambino! XD
Comunque è stata davvero carina come idea e anche uno svogliato come lui si è messo di impegno per far un bel regalo ad Ino. Inoltre sono perfettamente d'accordo sul paragone tra la ragazza ed un bellissimo, puro ed elegante fiore.
Alla prossima, kiss